[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@Riccard00 sì, basta giocare da mobile
-
@Anonymous io ho gia effettuato le due scommesse, quella live si è conclusa e l'ho vinta mentre l'altra prematch deve ancora concludersi
Posso già prelevare o devo attendere la conclusione anche dell'altra? -
@Riccard00 attendi che si concluda anche l'altra e poi prelevi
-
Puoi ottenere fino a 12 vincite potenziate questa settimana quando scommetti Live sul calcio.
Basta premere il pulsante 'Ricevi l'offerta' sotto ogni scheda, ogni settimana, e ogni cinque scommesse piazzate live e da mobile, riceverai una vincita potenziata fino a 500€.
Le scommesse qualificanti devono essere piazzate con importo di almeno 20€ e a quota minima 1.50 con tutte le selezioni sul calcio.Come posso sfruttarla?
-
@dani_sbancatore non sono sfruttabili, perdi di più dal qualificarti che dalle potenziate che otterresti
-
Buonasera, per scommessa tramite dispositivo mobile, va bene scommessa piazzata tramite l'applicazione iOS LeoVegas sport?
-
@anto995 evita di giocare tramite applicazioni, connettiti semplicemente tramite un qualsiasi browser da mobile e al 100% sarà valida per questa offerta
-
@Anonymous perfetto, grazie mille
-
Salve, per la puntata da mobile ho chiamato ora il call center di leovegas e mi hanno detto che va bene anche da computer. Si sono sbagliati?
-
@Mikimix prova tu stesso da pc, se vedi che schedina quando selezioni una quota ti appare la spunta del potenziamento potrai piazzarla anche da pc senza problemi
-
@Chomp96 Ciao, funziona perfettamente. Potete aggiornare la benvenuto, se volete.
-
Ciao, come da guida ho giocato una quota 3.5, ma non avevo fatto caso all'ultimo punto che dice per la prematch:
La quota massima potenziabile è 5 (limite massimo 100€ di vincita netta.Io ho giocato 25€ a 3.50, che è diventata poi 6.00, la vincita è di 150€ quindi 125€ netta.
Mi verrà accreditata comunque la potenziata?
Grazie -
@LeLLoO immagino che il limite massimo di vincita netta sia riferito alla sola maggiorazione, quindi riceverai tranquillamente la vincita
-
@LeLLoO si, ti confermo che non avrai problemi al riguardo, non avendo superato il limite, avendo ottenuto tu come vincita extra 62,5€, inferiore ai 100€ massimi
-
@Chomp96 Per la puntata da mobile stessa cosa?
-
@LeLLoO entrambe le giocate, sia prematch che live, vanno piazzate da mobile
-
@Anonymous sorry intendevo la LIVE, si può prendere quota fino a max 5?
-
@LeLLoO sì, certo, stessa cosa per la giocata live
-
Salve, per "dovrai cercare quote alte e vicine per ottenere un maggior profitto" che si intende? Che sia la quota punta che quella banca devono essere di importo simile?
-
@purptto97 generalmente si, ti basta comunque filtrare per quota minima di 3 e usare uno dei migliori rating che troverai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet