[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@Alfaguida86 sì
-
scusate ma la puntata live deve essere fatta solo dopo la refertazione della pre match o si può giocare anche prima?anche se la prematch non ha ancora giocato?
-
@raymario è indifferente
-
Ragazzi scusate, ma come si calcolano i guadagni da aggiungere nel pt?
-
@Lui995 i guadagni vengono mostrati direttamente nel profit tracker dopo aver inserito le scommesse piazzate
per sapere come inserire correttamente una scommessa nel profit tracker segui questa guida -> https://www.ninjabet.it/istruzioni-profit-tracker
-
ma quando inserisco nel "punta" del calcolatore la quota maggiorata, devo cambiare anche l'importo da bancare in questo caso?
-
@Lui995 l'importo da bancare si aggiorna in automatico appena metti la quota maggiorata nel calcolatore, e quello è l'importo che devi bancare su betfair
-
avendo bancato prima l'importo senza quota maggiorta posso ora bancare un importo pari alla differenza dell'importo indicato sul pt e quello che ho già bancato?
-
@Lui995 sì certo
-
@Anonymous Grazie mille!
-
Ok ragazzi, minchiata colossale... ho per sbaglio bancato l'importo che mi indicava il calcolatore dimenticando di cambiare l'importo puntata da 100 (come di default) a 25. Ho bancato così molto di più rispetto al dovuto con resposabilità altissime. Se dovessi perdere la bancata avrei una perdita di più di 300 euro! Come posso ovviare al danno??
-
@Lui995 per annullare la parte eccedente ti basta seguire il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
Ok risolto, grazie davvero!
-
con postepay evolution vado bene per il deposito ?
-
@CHRIELELLO si, va bene
-
@Chomp96 GRAZIEE
-
Salve,ho deciso di sfruttare questa offerta ma ho alcuni problemi per quanto riguarda il deposito.
Provo ad usare Paypal(ho un saldo sul conto vorrei usare quello ed ho una carta associata mastercard) ma mi apre la schermata per aggiungere una carta.Non posso usare il saldo di paypal? La mia carta non è adatta? -
@VespaMattaJS purtroppo leovegas da problemi con il depositare con paypal se la carta allegata è una mastercard, per cui o alleghi anche una carta visa, o usi direttamente la tua carta mastercard per depositare
-
salve, devo bancare la responsabilita dopo aver applicato la potenziata giusto ?
-
@CHRIELELLO prima nel calcolatore setti la quota punta potenziata, a quel punto il calcolatore ti darà un guadagno, e quindi banchi l'importo che ti indicherà di bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet