[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
ciao, quanto è il budget circa per eseguire tale offerta?
-
@alessio24 circa 150-200€ a seconda delle quote scelte
-
salve non riesco a trovare il modo di caricare i documenti, vengo mandato a questa pagina ma non cè nessun modo di fare l'upload,è normale?ho contattato anche l'assistenza e mi hanno detto in chat che al momento non serve che faccio la verifica, ma come è possibile?
-
@Mr-SeVeN inviali direttamente via email all'indirizzo -> [email protected]
-
@Anonymous alla fine li ho contattati di nuovo in chat e mi hanno risolto il problema
-
Buonasera, ho effettuato una scommessa su LeoVegas per sbaglio, come faccio ad annullarla? non trovo nulla al riguardo.
Qualcuno può aiutarmi? -
@Matte03 una volta effettuata una scommessa, non è possibile annullarla
-
@fabbry21 cavoli, è che non vedevo da nessuna parte la possibilità di selezionare la potenziata e pensavo fosse al passaggio successivo e invece stupidamente ho piazzato la scommessa. Ora per limitare i danni devo bancare giusto? andando a perdere qualcosina
-
@Matte03 si, dovrai bancarla, considerando appunto la sua quota normale
-
ho effettuato la potenziata da 3.65 a 6.90, da una parte mi dice vincita potenziale 98.75 e da unaltra 172.50... ora ho il dubbio per la bancata , come banco? devo calcolare come potenziata quota 5?
-
@focus73 cosa intendi con "da una parte mi dice vincita potenziale 98.75 e da un'altra 172.50"? Se hai puntato a quota maggiorata di 6.90 allora metti questa quota nel calcolatore e banca la cifra che ti viene indicata
-
@Anonymous ok scusa, mi sto facendo prendere dal panico, quella era la vincita senza la potenziata. chiedo scusa.
-
Ragazzi per sbaglio ho giocato la scommessa da sito web e non da mobile... però mi ha fatto selezionare normalmente sia la casella per la vincita potenziata e sia come vincità mi da la quota maggiorata con relativo importo maggiorato.... Dite che ci ho perso soldi o me la contano comunque ?
-
@massimo-crispano è probabile che vincendo non ti pagano la maggiorazione
-
Informazioni/Aiuto
Buongiorno,
volevo chiedervi se anche la quota da bancare di betfair con vincita potenziata dovrà essere cambiata.
Dopo il termine della partita c'è da fare altro oppure dopo quella partita l'offerta termina lì'? -
@Robertino333 devi cambiare solo la quota di leovegas, quella di betfair non va cambiata. Una volta puntato e bancato non devi fare altro
-
Ciao, scusate ma né da sito mobile né da app vedo il flag per la vincita maggiorata, come posso fare?
-
@effesere hai fatto il deposito qualificante tramite la scheda della promo?
-
sisi certamente
-
@effesere attendi qualche ora, se non arriva nel pomeriggio segnala il problema alla loro assistenza clienti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet