[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@Anonymous ok grazie mille
-
come funziona questa offerta?,come faccio a guadagnare?
-
@GiovaCape1 hai già provato a seguirne la guida? Quale passaggio non ti risulta chiaro?
-
io inserisco la quota maggiorata del bookkmaker nel calcolatore,dovrò quindi bancare di piu giusto?,come faccio a guadagnare comunque?
, -
@GiovaCape1 esatto, dovrai bancare la nuova cifra che ti dirà il calcolatore dopo aver messo la quota punta maggiorata in esso, guadagnerai in quanto con questa scommessa raggiungerai un rating sopra il 100%
-
ah okok chiaro,ma quindi ora che quote mi consigli di cercare?
-
@GiovaCape1 per avere guadagni migliori consigliamo di giocare su quote medio alte, almeno di 3/4 di base, senza superare quella massima di base indicata nella guida
-
responsabilità cosi facendo,verso che costi si aggira?
-
-
@GiovaCape1 dipende dalla quota a cui giochi, con una quota alta può arrivare anche intorno ai 150€ e più, puoi comunque verificarlo tu stesso facendo qualche prova
-
perche nell'applicazione mi scrive che l'importo massimo per la qualificante è di massimo 10euro?
-
@GiovaCape1 dove vedi questa cosa? riesci a farcene uno screen?
-
nei termini e condizioni del bonus
-
@Chomp96 no non riesco a fare screen,se riesci vai a leggere i termini e le condizioni del bonus
-
@GiovaCape1 i 10€ è il minimo, la puntata massima è di 25€
-
nono c'è scritto che l'importo massimo della qualificante è 10euro,testuali parole da Leovegas
-
@GiovaCape1 come da termini la puntata massima è da 25€, procedi quindi come da guida e non avrai problemi
-
ah a me è diverso...
-
cosa significa scommessa in attesa di convalida?
-
@GiovaCape1 vai tra le tue scommesse, se vedi scritto in corso sulla scommessa va bene e la scommessa è stata piazzata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet