[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@Chomp96 e l'oddsmatcher lo devo settare su normale o su BR?
-
@Ashigaru quando giochi i 350€ devi settarlo in normale a quota minima di 1,8, quando poi riceverai il bonus quello lo giocherai in BR a quota libera
-
@Chomp96 Perfetto, penso di aver capito, ci provo
-
@Chomp96 ah ultima cosa, in questi casi come ci si regola, si fa un'unica scommessa da 350 o si divide in 2 o 3?
-
@Ashigaru ti consigliamo comunque di dividerle in più scommesse su competizioni importanti
-
@Chomp96 quante? meglio che ogni scommessa non sia di importo superiore a 100? O anche di più?
-
@Ashigaru la cosa è generalmente indifferente, procedi come ti è più comodo, puoi fare anche scommesse di circa 100€ senza problemi
-
@Chomp96 ok, fra stasera e domani ci provo
-
Per scommettere da mobile si intende dall'applicazione o dal browser?
-
@dendadde01 è indifferente, basta usare un dispositivo mobile.
-
Scusate io ho appena piazzato 25€ su una quota 3.35 che con la maggiorazione è arrivata a 5,70.
Nell'ultimo punto della guida c'è scritto "La quota massima potenziabile è 5 (limite massimo 100€ di vincita netta)."..
Quel "limite massimo di 100€ di vincita netta" cosa vuol dire? Perchè 25€ a quota 5,70 fa 142,50€ di vincita... meno i 25 giocati avrei 117.50 di vincita netta per cui dovrei sforare? -
@gaetao99 quel limite di 100€ fa riferimento alla differenza massima di vincita tra quella scommessa a quota normale rispetto a quella con quota maggiorata, che non deve superare i 100€, ma la vincita totale di quella giocata può essere maggiore di 100€ senza problemi
-
@Chomp96 Perfetto, grazie
-
è normale che appena scommessa mi dica in attesa di convalida?
inoltre se le quote sfiorano di poco sup. il 5 è un problema? -
@lairondv è la quota normale che non deve superare quota 5, quella potenziata può andare oltre senza problemi, per la prima domanda, si, è normale, in ogni caso andando tra le tue scommesse se vedi l'indicazione in corso è stata piazzata senza problemi
-
"La quota massima potenziabile è 5 (limite massimo 100€ di vincita netta)."
sapete spiegarmi perchè ci sia scritto questo limite quando poi posso selezionare una quota anche maggiore a 5, trovandomi con profitti estremamente maggiori a 15-17 indicati dalla guida (stesso su oddsmatcher). -
@dariosky15 puoi selezionarli ma non verrebbero pagati totalmente in quanto ti verranno riconosciuti al massimo 100€ di vincita extra.
-
perfetto grazie.
e secondo te da che rating mi converrebbe cominciare a considerare una bet? -
@dariosky15 cerca semplicemente i migliori rating e verifica con delle simulazioni il guadagno per alcuni tentativi per farti una idea poi scegli quello più profittevole
-
buongiorno, ho sbagliato e ho fatto la scommessa dal sito web sul computer, non su mobile. Sul profilo ho la scommessa piazzata con quota maggiorata. Rischio che non mi venga convalidata?
Grazie![alt text]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet