[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@EnricoBabetto no, va bene così, non avrai comunque problemi visto che ti ha preso la maggiorazione
-
ma il bonus viene erogato anche se la scommessa è perdente su LeoVegas ?
-
@XzManu101 non ce nessun bonus da dover essere erogato, se la scommessa perde su leovegas significa che avrai vinto la bancata, e avendo bancato quanto ti avrà indicato il calcolatore dopo aver settato in quota punta la quota potenziata, guadagnerai direttamente su betfair il guadagno che ti viene mostrato dal calcolatore
-
ok grazie mille, ma si può fare solo una volta?
-
@XzManu101 sì viene offerta un'unica potenziata.
-
Ciao, nei T&C dell'offerta si legge che "l'importo massimo della scommessa qualificante per la maggiorazione sulla vincita netta è di 10 euro". Cosa vuol dire? Nella guida non si parla di nessuna scommessa qualificante con tetto massimo di 10 euro. Cosa mi sfugge?
-
@drninho ti confermiamo che i termini e condizioni della benvenuto sono sempre uguali, e quindi potrai sfruttarla come da guida senza problemi
-
@Chomp96 Grazie come sempre. Ho effettuato la scommessa da mobile, mi è apparsa la notifica di "scommessa in attesa di approvazione" ed è rimasta così, senza una notifica di approvazione. Accedendo poi sul mio conto da pc la scommessa appare "in corso" e con assegnato un codice AAMS di 20 lettere e cifre. Vuol dire che è stata approvata?
-
@drninho si, è stata accettata
-
Ragazzi ho visto che nella guida è presente solo la spiegazione per la prima scommessa a quota maggiorata su una partita prematch, leggo però qui che c'è anche la possibilità di una seconda quota maggiorata su una puntata live. Qualcuno può spiegarmi questa seconda parte?
-
@Lanfra99 ti confermiamo che ne è presente solo una come da guida, probabilmente stai visionando una promozione vecchia ormai scaduta
-
@Chomp96 okay grazie mille, posso chiederti invece a quale quota di base (non maggiorata) posso puntare per usufruire della promozione e massimizzare il guadagno perche non mi è molto chiaro?
-
@Lanfra99 la quota di base, senza quindi maggiorazione, può essere massimo di 5, quindi maggiorata può superare questo valore senza problemi, in generale a quote maggiori, con un buon rating, si hanno i guadagni migliori, quindi ad esempio a parità di rating, una quota più alta ti farà guadagnare di più in questo caso
-
@Chomp96 perfetto grazie per la disponibilità. Dunque è normale che se trovassi una quota 4-5 non maggiorata con un buon Rating il guadagno sia anche superiore a quello indicato nella guida vero?
-
@Lanfra99 potenzialmente si, ricorda però che la quota maggiorata è quella che ti mostrerà leovegas sulla schedina, dovrai inserire quella, la quota maggiorata non è esattamente il doppio di quella di partenza, in quanto la maggiorazione è sulle vincite nette e non lorde
-
ho visto che se apro da pc e prendo una quota qualsiasi e la metto sul carrello , mi da la possibilita di inserire la quota maggiorata. E' necessario puntare quindi necessariamente da smartphone oppure posso puntare anche da pc per usufruire della quota potenziata?
-
@dodyninjabet è necessario puntare da smartphone come stabilito dal regolamento della promozione
-
Immagino io abbia sbagliato a depositare anche se credevo di aver fatto tutto per bene, qualche consiglio o soluzione? Se voglio provare a ridepositare sulla stessa offerta non me lo fa fare!
-
@ntncrv quindi il deposito non l'hai fatto passando tramite la scheda?
-
@Freddie ero convinto di averlo fatto bene ma la quota maggiorata non me la da... mi sapete dare qualche consiglio su come riprendermi i miei e poi ritentare? Eppure dice deposito in attesa sembra non sia andato qualcosa a buon fine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet