[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@Lanfra99 ti confermiamo che ne è presente solo una come da guida, probabilmente stai visionando una promozione vecchia ormai scaduta
-
@Chomp96 okay grazie mille, posso chiederti invece a quale quota di base (non maggiorata) posso puntare per usufruire della promozione e massimizzare il guadagno perche non mi è molto chiaro?
-
@Lanfra99 la quota di base, senza quindi maggiorazione, può essere massimo di 5, quindi maggiorata può superare questo valore senza problemi, in generale a quote maggiori, con un buon rating, si hanno i guadagni migliori, quindi ad esempio a parità di rating, una quota più alta ti farà guadagnare di più in questo caso
-
@Chomp96 perfetto grazie per la disponibilità. Dunque è normale che se trovassi una quota 4-5 non maggiorata con un buon Rating il guadagno sia anche superiore a quello indicato nella guida vero?
-
@Lanfra99 potenzialmente si, ricorda però che la quota maggiorata è quella che ti mostrerà leovegas sulla schedina, dovrai inserire quella, la quota maggiorata non è esattamente il doppio di quella di partenza, in quanto la maggiorazione è sulle vincite nette e non lorde
-
ho visto che se apro da pc e prendo una quota qualsiasi e la metto sul carrello , mi da la possibilita di inserire la quota maggiorata. E' necessario puntare quindi necessariamente da smartphone oppure posso puntare anche da pc per usufruire della quota potenziata?
-
@dodyninjabet è necessario puntare da smartphone come stabilito dal regolamento della promozione
-
Immagino io abbia sbagliato a depositare anche se credevo di aver fatto tutto per bene, qualche consiglio o soluzione? Se voglio provare a ridepositare sulla stessa offerta non me lo fa fare!
-
@ntncrv quindi il deposito non l'hai fatto passando tramite la scheda?
-
@Freddie ero convinto di averlo fatto bene ma la quota maggiorata non me la da... mi sapete dare qualche consiglio su come riprendermi i miei e poi ritentare? Eppure dice deposito in attesa sembra non sia andato qualcosa a buon fine
-
@ntncrv devi attendere almeno un'ora che si sblocchi la scheda, se la vedi ancora tra quelle attive allora dovrai depositare nuovamente. Il problema si presenta spesso quando si deposita con PayPal.
-
@Freddie ho ripetuto la procedura e ora ovviamente ho 25€ in più sul conto... ora per portare a zero il conto faccio un punta e banca per minimizzare la perdita di tutta l'operazione o c'è qualche guida\strategia che posso seguire?
-
@ntncrv Il deposito potrai lasciarlo nel conto per il futuro o renderlo prelevabile con un semplice punta-banca (a qualsiasi quota). Non ci sono altri modi.
-
Ciao,
da oggi c'è un bonus sulla seconda promo che recita:
Ricevi una vincita potenziata fino a 100€ con il tuo primo deposito e fino a 50€ di bonus reale per tutto lo sport con il tuo secondo deposito.Qui i termini e condizioni:
Secondo deposito: per attivare l’offerta, effettua un (1) deposito di almeno 10€ tramite il pulsante visibile sulla scheda bonus corrispondente in “Le Mie Offerte” entro i successivi 5 giorni dal primo deposito.Una volta effettuato il secondo deposito, l’offerta rimane valida per 15 giorni. In questo periodo di tempo è possibile depositare nuovamente per contribuire al requisito di scommessa e sbloccare il bonus.
Per ricevere il bonus, soddisfa il requisito di scommessa indicato sulla scheda bonus piazzando scommesse su LeoVegas Sports a quota minima 1.8 sugli eventi sportivi in programma.
Il requisito di scommessa consiste nell’offerta bonus che si sceglie al momento del deposito moltiplicata per 7 volte (p.s.: 5€ di bonus x 7 = 35€ di movimentazione richiesta).
Per visualizzare la barra di avanzamento aggiornata sulla scheda bonus è necessario attendere la refertazione delle partite su cui si ha una scommessa attiva.
Una volta raggiunto il requisito di scommessa si può ricevere il bonus. La somma in bonus che si ricevere consiste in un bonus reale con requisito di scommessa pari a 1x.
Sfruttabile? Intanto faccio la prima! Grazie!
-
@k4k4shi1989 ne stiamo valutando la seconda fase, quanto prima verrà aggiornata
-
Posso depositare 350 euro, fare un'unica scommessa a 1.80 e ricevere il bonus da 50?
-
@k4k4shi1989 sì certo, sì potrà giocare 50€ o importi maggiori, l’importante è giocare in tutto 350€ entro 15 giorni dal secondo deposito.
-
ma dove c'è scritto che il bonus va giocato a quella quota minima?
-
@bellofigo in realtà il bonus reale non sembra avere quota minima, consigliamo comunque di non giocarlo a quote basse
-
Per quanto riguarda la fase 2, posso fare anche scommesse più piccole (25 euro) per comodità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet