[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
volevo depositare con paypal ma leovegas non accetta carte mastercard, fin qui nessun problema, io però ho i soldi sul saldo paypal che però non è comunque accettato, qualche consiglio?
-
@mampres si, in questi casi l'unica alternativa è depositare direttamente con carta mastercard, paypal non è utilizzabile se non hai ad esso collegato una carta visa
-
@Chomp96 grazie
-
perchè mi dice prelievi non disponibili?
non riesco neanche a verificare il conto con il documento perchè mi dice che non è necessario verificarlo al momento... -
@Fanauts il conto va verificato per poter prelevare, se non riesci a farlo contatta la loro assistenza per un riscontro
-
Scusate ma per richiedere il bonus dovrei farlo da qui? dalla scheda non riesco, sembra scaduta ma è passata solo una settimana dall' attivazione, fino a ieri mi faceva vedere i progressi e l'ultima partita per lo sblocco è terminata ieri.
-
@xBasko no, non è questa la scheda per richiedere il bonus, probabilmente ancora non l'hai ricevuta
-
@Chomp96 ok aspetto, ma se non mi arriva entro domani chiedo in assistenza per non far terminare le 72h?
-
@xBasko si, a quel punto se tutte le scommesse necessarie per arrivare ai 350€ sono già concluse, e vedi che non ti arriva il tasto di attivazione, contattali al riguardo
-
@Chomp96 Mi é stato risposto che l'offerta non mi era stata attivata in quanto avevo depositato tramite la scheda 100€ ma il massimo depositabile era 50. Non so se é un errore nella guida, ve lo segnalo. Non posso farci nulla immagino.
-
@xBasko ti confermiamo che ti hanno detto una cosa a caso per giustificare la mancata erogazione del bonus, in quanto come indicato anche nei termini
il deposito per ricevere il bonus di 50€ può essere di 50€ o più
-
@Chomp96 Bene, questa sera riprovo a contattarli, magari mi risponde qualcun'altro, se non vogliono darmi il bonus che me lo dicano chiaramente almeno
-
salve, ho depositato i 25 euro cliccando sull offerta e su deposta, giorni fa, pero ora non mi escono le potenziale, e se vado su storico offerte mi dice che nessuna offerta è attiva. Non mi si è attivata l offerta? premetto che se vado sul flag dell offerta compare il tasto deposita, nonostante abbia gia fatto il deposito di 25 euro
-
@stefanotrappi98 se tra le tue promozioni vedi ancora la scheda di questa promozione, con il tasto deposita cliccabile, non l'hai ancora attivata, probabilmente lo hai cliccato, e poi non hai completato subito il deposito facendolo poi in un secondo momento, se è questo il caso, dovrai farne un'altro minimo di 10€ cliccando sul tasto deposita di quella scheda, e completando il deposito da lì
-
@Chomp96 devo depositarne 10 non 25?
-
@stefanotrappi98 avendo già il saldo necessario per fare la giocata a questo punto ti basta fare il deposito minimo, quindi da 10€
-
@Chomp96 perfetto grazie. Comunque ho depositato con una carta hype, non è che è per questo che non me l ha validato il deposito?
-
@stefanotrappi98 no, dai termini e condizioni quel metodo non è vietato
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
@Chomp96 ok ha funzionato grazie. Ora pero volevo fare una scommessa sulla svizzera che maggiorata è a 7.20, con 25 euro pero la vincita è di 160 euro. Non va bene quindi se è 135 euro di vincita netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet