domande William Hill
-
@phileas-fogg io avevo ricevuto l'ok per la 5x5 calcio. Fatta e, non avendo ricevuto il bonus, chiesto in chat: operatore dice "Tu escluso dai bonus, tu brutta persona!" e così l'ho scoperto: nessuna mail, nessun blocco nell'accettazione della promo
-
@paolo_lab ha detto in Limiti William Hill:
@phileas-fogg io avevo ricevuto l'ok per la 5x5 calcio. Fatta e, non avendo ricevuto il bonus, chiesto in chat: operatore dice "Tu escluso dai bonus, tu brutta persona!" e così l'ho scoperto: nessuna mail, nessun blocco nell'accettazione della promo
ma quindi ancora adesso se aderisci ad una promo ti da un messaggio positivo di adesione?
-
@cheesburger ha detto in Limiti William Hill:
ma quindi ancora adesso se aderisci ad una promo ti da un messaggio positivo di adesione?
Al momento non lo so, nel senso che quella del tennis l'avevo attivata il giorno prima dell'esclusione dai bonus: se clicco ora mi dice promo già attivata (non che non ho i requisiti per farla )
-
@cheesburger ha detto in Limiti William Hill:
Al momento non lo so, nel senso che quella del tennis l'avevo attivata il giorno prima dell'esclusione dai bonus: se clicco ora mi dice promo già attivata (non che non ho i requisiti per farla )
ah la stessa cosa che dice a me....
allora al 99% sarò stato limitato anche io, solo che non me ne accorgo ancora perché non devo ricevere bonus visto che non ho fatto l'altro ieri la 5x5 calcio nè ieri la 5x5 tennis
-
@cheesburger a me il bonus del calcio è arrivato. Oggi vediamo il tennis I
-
@tmbfc ha detto in Limiti William Hill:
@cheesburger a me il bonus del calcio è arrivato. Oggi vediamo il tennis I
ma a te cosa dice se clicchi sulla promo del tennis? "già attivata" o che non hai i requisiti?
-
@cheesburger già attivata. A te esce che non hai i requisiti?
-
@tmbfc no, già attivata
però esce anche a @paolo_lab ed ha lui in chat hanno detto che è stato limitato (infatti non ha ricevuto il bonus calcio)
-
E che hai combinato per farti gubbare da William Hill???
-
@manx guarda che dall'altro ieri di utenti Ninja ne saranno stati limitati una decina almeno
-
Il vero problema è che anche loro hanno capito che sei una brutta persona. E a quello non c'è rimedio.
Ma sì che ti sbloccano dai... -
@phileas-fogg ha detto in Limiti William Hill:
Il vero problema è che anche loro hanno capito che sei una brutta persona. E a quello non c'è rimedio.
Ma sì che ti sbloccano dai...Se devo scegliere tra avere i bonus e restare una brutta persona... tutta la vita la seconda!
-
@paolo_lab aspetta, ma mica è una limitazione universale: è solo specifica per quel bonus.
-
poi ragazzi, della chat di william hill non fidatevi perché sono dei maleducati peracottari : io l'altro giorno ho aderito alla promozione per sampdoria inter, mi hanno detto che non potevo ricevere il bonus perché avevo scommesso prima di aderire all'offerta e invece l'ho ricevuto ugualmente.
-
@paolo_lab eh ma lì hai poco da scegliere, la tua strada è segnata.
-
@paolo_lab io intanto oggi sto facendo le qualificanti, ma sono molto selettivo... capisc'a 'mme
sto a +0,55€ dopo le prime 3.... così:
se le finisco va bene
se non le finisco va bene uguale
se le finisco e non mi danno il bonus non va bene ma non ci perdo
se le finisco e mi danno il bonus... c'ho [censored] -
@cheesburger A me ancora non hanno dato il bonus di ieri. Comunque mi fa accettare le prossime promo sulla Serie A
-
@tmbfc anche io riesco ad aderire.... @paolo_lab tu?
-
@cheesburger non hai i requisiti per aderire a questa promozione
in compenso poco fa ho fatto lo gnorri e ho richiesto il bonus 5x5 live calcio in chat e... Natalia me lo ha accreditato!
-
@paolo_lab grandissimo!!!! anche a me fa partecipare ugualmente alla promo casinó. Alle promo delle scommesse invece nada!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet