domande William Hill
-
Ho notato che il mercoledì è giorno di limitazione. L'ultima volta le limitazioni furono mercoledì 01/11/2017. Quasi come se fossero programmate. Spero per i sopravvissuti che non limitino di nuovo tra tre settimane.
-
@ninjagu probabilmente ogni tanto si mettono li e ne limitano un bel po'... visto l'andazzo non mi stupirei se limitassero praticamente tutti noi ninja
-
@giovannirana Esatto, ormai l'andazzo è quello di limitare tutti. Mio fratello è stato limitato prima di me, pur avendo sfruttato il 10% di ciò che ho sfruttato io (praticamente quasi niente). Quindi non penso che in qualche modo ci sia qualche strategia per mettere al sicuro chi ancora per fortuna non è stato limitato.
-
Eccomi... Aggiungete anche me alla lista. Escluso da tutte le promo e i bonus in poco meno di un mese. Forse è record. "...Però posso continuare a divertirmi con loro...". E pensare che è l'unico book dove ho perso sempre e ho fatto anche giocate extra per conto mio.
Ma poi, dico io, ma se non volete che la gente giochi sulle promo... Che cavolo le fate a fare le promo??? Perché inviate messaggi ed email con queste promo e bonus???
Siamo sempre più in un mondo alla rovescia... Vogliono solo polli da spennare e basta.
In ogni caso questa è una lobby come un'altra e possono arrivare dove vogliono, purtroppo. Pensate solo al fatto del nostro codice fiscale presente in AAMS ; quanto ci vuole a sapere a quanti book è associato quel determinato codice fiscale? -
Entro anch'io nel club dei limitati. Un onore essere limitato lo stesso giorno di @Phileas-Fogg
Era il book che sfruttavo di più, e anche quello con il quale ho fatto più antigubbing di tutti.Grazie comunque, non mi sono perso nessuna 5x15 e nessuna 5x5 fin dal primo giorno, sono stati 6 mesi intensi. Tanto qualche € col punta-punta sui game del tennis ve lo spillo uguale.
Arrivederci Eurob... ehm, signor William.
-
Ahahahah... Non ci posso credere!!!! Guardate qui cosa mi è appena arrivato!!! Ahahahah
-
@ninjagu @giovannirana ragazzi inutile cercare strategie per non farsi limitare, secondo me non esiste nessun modus operandi del book, semplicemente ogni tanto decidono di fare piazza pulita e beccano a casa un po' di ninja. Io personalmente non ho perso NEMMENO UNA PROMO, quantomeno l'ho spremuto al massimo e continuo a spremerlo visto che ogni giorno becco tante surebet sul tennis live. Almeno io me lo sono meritato, qualcuno prima di noi ha scritto addirittura di non aver fatto nessuna live (praticamente il 99% delle ricorrenti) ed è stato limitato comunque.
Poco male, quando mi stancherò cancellerò il conto e dopo mi iscriverò di nuovo, magari gli frego pure nuovamente la benvenuto ahaha
Concludo però dicendo una cosa: quantomeno quelli di William Hill si comportano da signori, c'è da dirlo, moltissimi di noi sono infatti limitati ma posso sempre puntare anche botte di 100-200-300 euro. Quelli di Betfair fanno davvero schifo, mi hanno limitato sulle promo mentre nelle puntate posso giocare roba di 3-5 euro, davvero ridicoli! In pratica se vinci ti limitano, vogliono soltanto dei perdenti che gli regalano i loro soldi!
-
@phileas-fogg ha detto in Limiti William Hill:
Che i cilindri di tutto il mondo vengano listati a lutto.
Che piangano i bastoni coi pomelli di rame.
Che si fermino gli orologi a cipollotto.
Che i gemelli in oro siano spaiati.Da oggi anche il buon PhileasFogg, nonostante il suo british humour, è stato limitato.
Lenirò le mie pene con un blended whisky liscio delle LowLands, adatto ai momenti di sconforto.
noooooooooooooooooooo i gemelli d'oro spaiati NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
alla tua, Fratello
-
-
@cipacci "ma se non volete che la gente giochi sulle promo... Che cavolo le fate a fare le promo??? "
è la stessa cosa che ho chiesto in chat.. la risposta è statala capisco!
-
-
Anche io mi aggiungo al club dei caduti
Vabbeh
-
@tholeiitic un onore che non ti avrei mai augurato, my dear.
@paolo_lab qui siamo tutti fratelli di whiskyRagazzi, io ogni tanto facevo giri antigubbing per slot e scommessine standard da 2€; non ho mai giocato live sul tennis e non ho mai fatto surebet.
Inoltre nemmeno mai fatto una quota maggiorata.
E ho sempre lasciato saldo vivo superiore a 50€ e mai fatto prelievi consistenti superiori a 50€.Semplicemente secondo me mettono sul piatto della bilancia il "netto" utile di un giocatore e la frequenza con cui attinge ai bonus; e se il bilancio è negativo, come ben dicevano i Beatles
"You say goodbye and I say hello"
"I don't know why you say goodbye and I say hello" -
@bet-luca fratello, un onore cadere al tuo fianco.
-
Aut simul stabunt aut simul cadent
-
@bet-luca Ducunt volentem fata nolentem trahunt
Da figlio di prof. "classicisti" (Storia papà, filosofia Mamma) e appassionato di latino, apprezzo moltissimo.
PS ci sarebbe la bellissima e ahimé attuale "Caedite eos! Novit enim Dominus (in questo caso William Hill) qui sunt eius.
-
@Phileas-Fogg e cmq guarda il lato positivo: da quando non mi fanno più partecipare ai loro bonus li sto spolpando di surebet (soprattutto con le maggiorate live), contenti loro...
-
@paolo_lab ti dico solo che io oggi il bonus sulle streghette l'ho ricevuto lo stesso. Ma secondo me solo perché lo avevo attivato l'altro ieri ed era attivo fino a giovedì.
Ma tant'è. -
Anche io limitato, giornata di lutto
-
Io comunque continuo a resistere. Chissà perché…
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet