domande William Hill
-
-
@cipacci "ma se non volete che la gente giochi sulle promo... Che cavolo le fate a fare le promo??? "
è la stessa cosa che ho chiesto in chat.. la risposta è statala capisco!
-
-
Anche io mi aggiungo al club dei caduti
Vabbeh
-
@tholeiitic un onore che non ti avrei mai augurato, my dear.
@paolo_lab qui siamo tutti fratelli di whiskyRagazzi, io ogni tanto facevo giri antigubbing per slot e scommessine standard da 2€; non ho mai giocato live sul tennis e non ho mai fatto surebet.
Inoltre nemmeno mai fatto una quota maggiorata.
E ho sempre lasciato saldo vivo superiore a 50€ e mai fatto prelievi consistenti superiori a 50€.Semplicemente secondo me mettono sul piatto della bilancia il "netto" utile di un giocatore e la frequenza con cui attinge ai bonus; e se il bilancio è negativo, come ben dicevano i Beatles
"You say goodbye and I say hello"
"I don't know why you say goodbye and I say hello" -
@bet-luca fratello, un onore cadere al tuo fianco.
-
Aut simul stabunt aut simul cadent
-
@bet-luca Ducunt volentem fata nolentem trahunt
Da figlio di prof. "classicisti" (Storia papà, filosofia Mamma) e appassionato di latino, apprezzo moltissimo.
PS ci sarebbe la bellissima e ahimé attuale "Caedite eos! Novit enim Dominus (in questo caso William Hill) qui sunt eius.
-
@Phileas-Fogg e cmq guarda il lato positivo: da quando non mi fanno più partecipare ai loro bonus li sto spolpando di surebet (soprattutto con le maggiorate live), contenti loro...
-
@paolo_lab ti dico solo che io oggi il bonus sulle streghette l'ho ricevuto lo stesso. Ma secondo me solo perché lo avevo attivato l'altro ieri ed era attivo fino a giovedì.
Ma tant'è. -
Anche io limitato, giornata di lutto
-
Io comunque continuo a resistere. Chissà perché…
-
@phileas-fogg allora, e la chiudo qui altrimenti diventa inquietante, da bravo allievo dei gesuiti ti regalo questa (io ero grecista piu che latinista)
« Ὦ ξεῖν᾿, ἀγγέλλειν
Λακεδαιμονίοις ὅτι τῇδε
κείμεθα, τοῖς κείνων
ῥήμασι πειθόμενοι »« O straniero, annuncia
agli Spartani che qui
noi giacciamo in ossequio
alle loro leggi » -
@phileas-fogg ha detto in Limiti William Hill:
@paolo_lab ti dico solo che io oggi il bonus sulle streghette l'ho ricevuto lo stesso. Ma secondo me solo perché lo avevo attivato l'altro ieri ed era attivo fino a giovedì.
Ma tant'è.guarda il bonus, appena dopo il blocco, lo ricevetti anch'io, il problema è che, dopo ore di spin e wag 20x distrutto, avrei dovuto ricevere 6-7 euro di real bonus... ma quello non mi è arrivato
-
@paolo_lab infatti io SAPENDOLO, ho pensato di non monetizzare il wagering. Tutto calcolato.
-
@paolo_lab ti volevo chiedere, siccome mi hanno limitato, li voglio spolpare finchè non mi limitano anche le giocate, come funzionano le quote maggiorate live? di preciso quali sono gli avvenimenti che posso sfruttare e quelli non sfruttabili? non trovo una discussione sulle quote maggiorate live di william hill
-
@abrahm ha detto in Limiti William Hill:
di preciso quali sono gli avvenimenti che posso sfruttare e quelli non sfruttabili?
I più sfruttabili sono, generalmente.
- entrambe le squadre a segno nel secondo tempo (quando finiscono il 1T sullo 0-0);
- i risultati (es. sul 2-1 ti quotano un 2-2 live @5 invece che @4.25 e si banca, magari, @4.30).
ovviamente dipende sempre dalle quote
-
Limitato anche io
E' davvero possibile chiudere e riaprire il conto per usufruire di nuovo dei bonus? -
https://www.williamhill.it/promo/open/1036603
Questo il link che mostra tutte le partite maggiorate (in ogni caso, anche se non in elenco, tutti gli anticipi e posticipi della Serie A)
-
@paolo_lab ok ho capito, però i risultati esatti? cioè la juve è vincente 2-0 e sta a 15, come la banco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet