domande William Hill
-
@RichMatt ho giocato su un match della championship.
-
Riporto la mia esperienza, durente la fase 2 sono stato limitato, comunque siccome sono testardo l'ho completata, chiedo all'assistenza, con faccia di bronzo, perchè non avessi ricevuto il bonus e la tipa scrive che è perché sono appunto limitato, mentre chatto, arriva il bonus, lei sorpresa mi dice che in effetti m è stato accreditato, nei giorni seguenti ovviamente non sono riuscito a piazzare nessuna scommessa, tipo maggiorate o altro, un paio di settimane fa, provo nuovamente una maggiorata e riesco a piazzarla. Quindi non saprei dirvi cosa frulla nelle loro teste.
-
ciao ragazzi io mi ritrovo ad aver finito le 5 scommesse per la seconda fase e passate 24 ore non arriva il bonus, non mi è arrivato nessun email o messaggio sul sito di conto limitato, non ho nessun secondo account ne ho fatto nulla di sbagliato se non giocare le multiple molto vicino tra loro ma penso sia normale dato che la scadenza era per il 31 ottobre, comunque chiedo all'assistenza e mi dicono che il conto è limitato e non verrà accreditato alcun bonus, come è possibile?
l'unica cosa che può aver "infastidito" wh è stata vincere 5 bollette su 7 giocate...che poi è una vera sfortuna ma a parte questo io veramente non so il motivo della limitazione, soprattutto perchè come ho detto non ho ricevuto tuttora nessun messaggio da parte di wh che mi riferisca ciò -
@demonfix se hai rispettato tutte le condizioni il bonus arriverà, aspetta fino a domani pomeriggio
-
si le giocate sono state
ABC
DEF
CEB
GHD
IDL
non ho altri conti aperti, e non ho riceveto alcun messaggio di limitazione tranne che da loro in chat, spero che domani arrivi, ma comunque dopo questa non posso partecipare piu a niente su wh? -
@demonfix in che senso non potrai partecipare più a niente? potrai sfruttarne le ricorrenti ed esclusive che proporrà
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ma mi hanno detto che ho il conto limitato e che non arriverà neanche questo bonus seppur ho soddisfatto tutti i requisiti
-
@demonfix se ti hanno detto che sei stato limitato non potrai sfruttare le ricorrenti ed esclusive che proporranno, ma riceverai comunque il bonus benvenuto relativo alle multiple
-
@Chomp96 ok, ti farò sapere se entro il 31 che era il giorno della scadenza se arriverà o meno, grazie per il supporto
-
@Chomp96 comunque quando accedo ogni prima volta che provo esce il codice acc01 e dice di contattare l'assistenza, leggendo su internet ho visto che è appunto il codice di chi limitato, sei sicuro che mi arriveranno i soldi del bonus? la vedo un po difficile
-
@demonfix questo codice compare ogni santa volta pure a me, che non sono limitato. Mi accodo nel chiedere allo staff se sanno cosa significa questo codice
-
provo ad accedere a william hill e compare sto codice acc01 , chiedo in chat , sono in coda 33 persone mah . sarà qualche problema loro
-
@michael98 problema del sito , ho parlato con la chat
-
si risolto
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi voi riuscite ad accedere a william hill? a me da questo Ti preghiamo di contattare la nostra Assistenza Clienti e quotare 'ACC01
-
anch'io da stasera stesso identico problema quotare ACC01
-
Anche a me. Hai fatto la combo con sportyes? Nn vorrei che la cosa sia collegata
-
@Animatto io si e ho quell'errore!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet