NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

domande William Hill

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    163
    646
    21.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • cheesburgerC
      cheesburger @paolo_lab
      ultima modifica di

@paolo_lab ha detto in Limiti William Hill:

Mi aggiungo alla lista di "Quelli che WH ha bloccato in 'sti giorni" 😕
      Ieri fatto promo 5x5, chiesto in chat perché non avessi ricevuto il bonus e... "Il managment ha deciso di escluderla dai bonus" 😢

That's life 😛

@cheesburger mi mancheranno gli alt+tab delle 5x5 live 😢 😢 😢 😛 😛 😛

😲

😞

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001
      "La Fortuna aiuta gli audaci. Fortuna permettendo" -- il nostro LOGO

MULTIPLE... se le conosci, le eviti!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • LiukeL
        Liuke @paolo_lab
        ultima modifica di

@paolo_lab no anche te Paolo??? 😲
        Cavolo mi spiace!!!! Ci stanno bloccando tutti!!! 😕 ti hanno mandato la stessa mail anche a te?

paolo_labP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • LiukeL
          Liuke
          ultima modifica di

Peccato non avere qualcuno all'interno di qualche book per capire come limitano!!! 😰

cheesburgerC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • cheesburgerC
            cheesburger @Liuke
            ultima modifica di cheesburger

@liuke ieri ho avuto un confronto via email con un book relativo a dei limiti di vincita che mi sono comparsi ieri per la prima volta da quando sono iscritto a questo book...

la risposta, oltre alla solita pappardella sul fatto che possono fare quello che gli pare come previsto dalla legge è stata, in sostanza, che non ci sono parametri fissi ma una serie di analisi su diversi fattori circa la tipologia di condotta di gioco; per esempio effettuare delle puntate eccessivamente alte su eventi a quote basse potrebbe contribuire ad un responso negativo.

concludevano però sottolineando che gli elementi che valutano sono molti e che non possono renderli pubblici

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001

LiukeL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • LiukeL
              Liuke @cheesburger
              ultima modifica di

@cheesburger grazie per la risposta!! 😉 interessante!

• paolo_labP
                paolo_lab @Liuke
                ultima modifica di paolo_lab

@liuke nessuna mail. Semplicemente bonus 5x5 calcio non pervenuto, così ho chiesto e me l'hanno detto in chat 😕

Meno male che ho chiesto prima di partire con la 5x5 tennis, se no perdevo altri soldi anche oggi... @cheesburger o forse no! 😛

La differenza tra un uomo e un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.

cheesburgerC LiukeL 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                • cheesburgerC
                  cheesburger @paolo_lab
                  ultima modifica di

@paolo_lab mi spiace davvero 😕

a sto punto aspetto solo di capire quando e come sarò limitato anche io... se non tengono conto nemmeno di un cliente storico come te

LiukeL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • LiukeL
                    Liuke @paolo_lab
                    ultima modifica di

@paolo_lab capisco!! Io me ne sono accorto invece dal fatto che non mi faceva accettare nessuna promo! E solo dopo aver chiesto in chat mi hanno inviato la mail maledetta...

• G
                      Gio Ninja Esperto [+200]
                      ultima modifica di

A me il bonus della 5x5 di ieri è arrivato... sinceramente non so cosa pensare... Eviterò promozioni per qualche tempo sperando di uscire dai radar e poi ci penseremo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • LiukeL
                        Liuke @cheesburger
                        ultima modifica di

@cheesburger ma speriamo di no dai! 😉 io ero iscritto da 1 anno praticamente...

• Phileas FoggP
                          Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Ecco, sono uscito adesso dal lavoro e mi avete mandato in paranoia.
                          Appena torno a casa controllo, ho paura che se mi connetto via 3G adesso dall'autobus salta fuori che faccio multi account perché il bengalese col mazzo di carciofi qui davanti fa scommesse... 😑

🎩

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 8
                          • GenioⲬG
                            GenioⲬ Ninja Avanzato [+50]
                            ultima modifica di

Se metto partecipa mi dice che non ho i requisiti per partecipare 😢

G LiukeL 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • G
                              Gio Ninja Esperto [+200] @GenioⲬ
                              ultima modifica di

@genioⲭ
                              Benvenuto nel club

• cheesburgerC
                                cheesburger @Claudio NinjaBet
                                ultima modifica di cheesburger

@claudio-ninjabet ha detto in Limiti William Hill:

@cheesburger potrebbe anche essere che hanno messo qualche controllo aggressivo sul multi account e prendono dentro anche qualcuno che non lo fa ma che il sistema prende per multi account. altrimenti non si spiega il fatto che non limitano altri che fanno tutte le promo sistematicamente. 🤔

@Claudio-NinjaBet tutta questa gente scambiata per multiaccount? dici? 🤔

tra ieri e oggi sono davvero tanti... e magari tanti altri non lo scrivono 😕

io avevo cliccato su Partecipa ieri senza problemi... quindi non posso dire come sto messo perché mi pare che la gran parte sia stata limitata oggi... ma alla prossima me ne accorgerò subito

intanto su questa passo 😞

GenioⲬG Claudio NinjaBetC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • GenioⲬG
                                  GenioⲬ Ninja Avanzato [+50] @cheesburger
                                  ultima modifica di

@cheesburger anche io avevo cliccato su partecipa ieri. Oggi ho riprovato

• cheesburgerC
                                    cheesburger @GenioⲬ
                                    ultima modifica di

@genioⲭ azz.... mo' riprovo 😨

GenioⲬG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • GenioⲬG
                                      GenioⲬ Ninja Avanzato [+50] @cheesburger
                                      ultima modifica di

@cheesburger attendo riscontro

• LiukeL
                                        Liuke @GenioⲬ
                                        ultima modifica di

@genioⲭ si va beh ma è una strage!!! Cavolo mi spiace ci sia anche tu nel club come noi!! 😢 Non vorrei che abbiano qualche problema economico o magari sono verso la chiusura dell'anno fiscale e comincino a tagliare dove possibile!! 😕

GenioⲬG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • GenioⲬG
                                          GenioⲬ Ninja Avanzato [+50] @Liuke
                                          ultima modifica di

@liuke non capisco, davvero. Facevo molte scommesse anche fuori dai bonus come copertura/antigubb

LiukeL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • LiukeL
                                            Liuke @GenioⲬ
                                            ultima modifica di

@genioⲭ anche io guarda!! Lo usavo spesso per scommesse normali e anche sul casinò ho perso dei soldi appositamente come anti gubbing...ma nada!! La cosa che mi fa pensare è il fatto che ne abbiano limitati davvero tantissimi questa volta...quindi non credo dipenda da comportamenti specifici...

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2024 NinjaBet