domande William Hill
-
@uncharted Stessa cosa, ho anche prova a resettare la password persando fossi io smemorato, ma non si è risolto. Tra un paio di ore li contatto via chat.
-
Mi ha fatto il login proprio ora
-
Io questa settimana sono stato addirittura escluso dalla sezione scommesse. Non posso nemmeno più puntare 2 euro.
Inutile dire che non ho mai fatto Sure. Partecipavo alle varie promozioni e quando ero in "mood"giocavo anche in Multipla senza bancare (qualcuna l'ho vinta).
Questa settimana,dopo che non scommettevo da un bel po' (sia per assenza di promo,sia per assenza di partite che mi ispiravano per qualche scommessa) ho deciso di prelevare,nella speranza che mi arrivasse l'ennesima esclusiva.
A quanto pare, però, hanno preferito escludermi completamente dalla sezione scommesse..
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 pardon, a prima mattina non me ne sono reso conto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
ho modificato
-
@Dhodor a me ha dato questo problema questa mattina ma ora funziona tutto nuovamente. Voi avete ancora lo stesso problema?
-
@ottobet anche a me ora fa accedere di nuovo
-
Ciao
Sono stato limitato al conto William Hill. Non posso più accettare promozioni. Come devo muovermi? Provare a parlare con loro oppure chiudere il conto e riaprirlo con una nuova mail e nuova carta?Grazie
-
@Miku8 purtroppo non c'è nulla da fare, anche contattandoli la situazione non cambia.
non chiudere e riaprire il conto perché i limiti di scommessa rimangono. Concentrati quindi su altri bookmakers
-
Buonasera a tutti.
Ho una domanda. Forse inserisco i dati male, non capisco....
Stavo guardando le partite di domani e ho notato che:- X2 su Toro chievo e dato a 2.8
- 1 su betfair è dato a 1.5
Inserendo i dati sul calcolatore e mettendo 10 € come normale, mi viene un guadagno di 8.34 €.
Sbaglio? È possibile?
-
@matteoscommette Per quel tipo di scommesse devi usare il calcolatore punta punta
-
@unknown97 ahhh ok. Ecco dove sbagliavo...
Provando a inserire i dati ho notato che ce guadagno solo quando uno è il doppio dell'altro. Corretto? -
@matteoscommette Non è esatto, ti link il prospetto che elenca le quote per le così dette Surebet a rating 100%: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-punta-punta-1-2
-
Ma posso ritirare con le scommesse sportive limitate su William Hill?
-
@PonziPilati Sì
-
Se si chiude il conto williamhill qualcuno sa se i soldi presenti vengono ridati?
-
@Riccard00 i soldi vengono ridati, ma ti invitiamo a verificare con l'assistenza del bookmaker le modalità per il riaccredito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet