domande William Hill
-
E dopo eurobet, 888,gioco digitale ora anche william hill! E' successo a qualcuno? Negli ultimi giorni ho fatto tutte le promo anche le live che prima non facevo.
E' stata interrotta l'erogazione di promozioni relative alle scommesse.
Rimaniamo a Sua completa disposizione in caso di necessità.
Cordiali Saluti,
Marta -
@max1981 è già capitato ad alcuni, hai fatto qualche movimento strano? magari puntando su due esiti dello stesso mercato oppure quote molto basse per scommettere i bonus?
In ogni caso il limite non te lo toglieranno, puoi provare a chiudere e poi riaprire il conto ma non so se ti torneranno i limiti. -
si anche a me, mai capito il motivo
-
@giovannirana no nessun movimento strano,nemmeno quote bassissime per il bonus. Si lo avevo giá chiuso in passato e riaperto dopo un bel po' e mi avevano tolto i limiti. Comunque 4 conti bruciati wh,gd, 888 e eurobet
-
@andyninja assurdo!
-
@max1981 se ti hanno limitato ben 4 book non ti viene il sospetto che forse sbagli tu qualcosa ?
-
Hanno limitato anche me senza motivo...bah
-
Avete ricevuto qualche comunicazione via email? Come ve ne siete accorti?
-
@ptcsite80 A me non fa più accettare le promo... quando clicco su partecipa mi dice "non hai i riquisiti per aderire a questa promozione", chiedendo poi spiegazioni all'assistenza mi hanno risposto allo stesso modo di @max1981.
-
@danieleraiden esatto!
-
@barcollo no no non sbaglio nulla... ho avuto solo la sfiga di vincere tanto su questi book in maniera continuativa rispetto a betfair
-
@max1981 io nemmeno quello...questa limitazione su WH proprio non me la spiego
-
@danieleraiden ogni tanto facevo pure qualche multipla da 2...ultimamente ne ho fatto tante di wh quelle live che prima non facevo proprio essendoci bonus più frequenti non live
-
@max1981 a me hanno limitato il conto dopo che ho fatto il secondo ed il terzo giorno (il primo giorno non l'avevo fatta) della 5x5 live tennis, era tanto che non la facevo perchè mi capitò mesi fa di perdere per un cambiamento di quota, ho riniziato perchè ho letto un buon metodo qui sul forum (scommettere sul game successivo) e dopo due volte zac limitato.
-
@danieleraiden sei stato limitato per questo allora , non sei il primo che sento , evidentemente lo considerano un comportamento speculativo
-
@barcollo L'ho immaginato anch'io ma scrivendo sul topic della 5x5 lo fanno molti altri ninja e non gli è mai successo nulla. Sarò sfortunato?
-
@danieleraiden ho letto qui sul forum di un altro ninja ( non ricordo chi ) limitato per lo stesso motivo ...
-
@barcollo non è che ero io?
-
@danieleraiden eeee ??? si può essere
-
@barcollo mah....
è come se un book considerasse speculativo il fatto che gioco sempre l'Over2,5 e mai 1X2... mi pare difficile onestamente; sono mercati che propongono loro, se non vogliono che uno ci scommette non li proponessero
anche perché appunto sono in tanti a giocare regolarmente su quel mercato e senza problemi (almeno finora :/)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet