domande William Hill
-
@willygames Ma é da verificare,puó darsi sia un bug,magari accettano la partecipazione per poi non avere erogato alcun bonus
-
Anche io sempre limitato...
Magari faccio qualche punta-punta in più, sia mai che Mr. Hill abbia di nuovo piacere a dissertare con me della Old Britannia... -
@phileas-fogg non ho letto tuoi commenti nella discussione sulla promo gd. La stai facendo?
-
Questo post è eliminato! -
@gluca93 non è consentito parlarne, punto 5 del Regolamento
-
ho i limiti sulle promo ma mi fa partecipare al bonus multiple, spero sia un buon segno
-
@anonymous Pensavo non fosse multiaccouting, e che fosse una cosa non vietata dai book
-
Salve, ho scoperto che sono stato limitato, guarda caso durante il mondiale e con i bonus attivi comunque se mi riapro il conto, posso giocare le ricorrenti? Oppure sarò limitato per sempre?
-
@minerca06 sarai comunque limitato anche riaprendo il conto. per esperienza personale posso dirti che mi hanno rimosso i limiti dopo qualche mese, quindi lascia tutto com'è e dedicati ad altri bookmakers
-
@anonymous quindi lascio stare? è capitato anche ad altre persone che sono stati rimossi dal limite?
-
@minerca06 è capitato a pochi ma è capitato
-
@minerca06 anche a me è capitata una cosa molto simile
-
@anonymous però devono smetterla di fare cosi senza preavviso. Solo perché vinci un pò di più, non si può bloccare un conto.
-
@chomp96 su william hill? O parli in generale?
-
@minerca06 su wh
-
@chomp96 spero che mi tolgano il limite. Aspetto e spero in un miracolo
-
Ciao a tutti ho piazzato le 5 scommesse per completare la promo di benvenuto, ma non mi hanno erogato il bonus di 75 euro in quanto dicono che ho infranto la regola che è la promo è valida per una sola persona, conto gioco, nucleo familiare, ecc... ecc... l'unica cosa che mi viene in mente è che, avendo un hot spot condominiale, ci sia qualcuno con il mio stesso indirizzo di residenza ed indirizzo IP che ha fatto la benvenuto, ed ora io ne pago le conseguenze... posso fare qualcosa nei loro confronti per ed ottenere il bonus?
-
@giggio77 non credo tu possa farci molto,
Prova a fargli presente il dubbio ma penso che ti rispondano picche.Ad ogni modo, assolutamente NON usare mai una connessione pubblica. Rischi limitazioni da tutti i book
-
@paperoga82 grazie per la risposta... di solito mi ricordo di staccare il wifi quando mi collego ad un book, ma mi deve esser scappato qualche volta... che sfiga, cmq ci riprovo
-
salve sono stato limitato su le promo di william hill, secondo voi il motivo e che partecipavo alle varie promozioni e quindi dopo un po se le fai ti limitano o per altro....non ho mai fatto grosse vincite ho giocato anche al casinò e slot...può essere stato che dopo anni sono tornato a giocare su wh e questo gli ha insospettiti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet