[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
Ancora non ho ricevuto i Sisal Points. È normale??
-
Buongiorno. I soldi giocati con bonus contano come importo giocato nel calcolo della posizione netta? O contano solo quelli giocati con saldo reale?
Inoltre, se una schedina era composta da parte saldo reale (2,75) e parte bonus (0,25) conto come importo giocato 3, 2.75, o niente?
Grazie mille!
-
@maestro98 sì, i soldi bonus contano come soldi giocati
Nell'esempio citato devi considerare 3€ puntati
-
@Anonymous grazie!
-
Ragazzi anche voi state incontrando problemi con la convalida dei documenti?
Mi sono iscritto lunedì e ancora oggi non ho ricevuto i 15€ di bonus né posso prelevare -
@stabiloblue10 Purtroppo per via del lockdown e della chiusura delle sale scommesse, il numero di utenti è salito di molto, e tutte le pratiche sono più lente..
-
Ciao a tutti, anche io sono ancora in attesa della convalida dei documenti.
Ho effettuato e vinto la prima scommessa da 120€.
Posso procedere con la fase due anche senza aver ricevuto il bonus da 15€ (5-5-5)?Grazie mille
-
@stabiloblue10 Ciao, sei poi riuscito a prelevare? Io sono nella tua stessa situazione ma non riesco a effettuare il prelievo... manca proprio il tasto, penso sia dovuto al fatto che non hanno convalidato il documento.
Grazie! -
@Duke-Long Il fatto è che ieri o l'altro ieri avevo ricevuto i 2€ da usare per il superenalotto, visto che anche questo, da quello che ho letto, viene sbloccato con la protocollazione del documento, mi aspettavo di ricevere i bonus restanti...
-
@pietro84r No, mi apre soltanto la pagina Prelievo senza tuttavia potere inserire nessun dato, finché non hai il documento convalidato non fanno prelevare.
-
ho ricevuto i sisal point di rimborso della scorsa settimana, uso la tecnica di piazzare 5 schede da 10E in modalita rf. posso usare il bonus per piazzarle o in caso di perdita non rientrano nel calcolo della posizione netta?
-
@FrancescoColu si, puoi usare il saldo bonus come qualificante senza problemi
-
Salve a tutti, vorrei chiarire un mio piccolo dubbio: ho effettuato la prima giocata da 120€ e visto che mancava qualche giorno alla partita, le quote sono variate e ora mi ritrovo prematch già in positivo di 15€ sull'exchange. Posso intervenire in qualche modo oppure non posso fare altro che attendere l'esito della gara? Grazie!
-
@5h4k3r no, non puoi fare nulla, in generale una volta piazzato un punta banca correttamente fare qualunque altra operazione di modifica porta a perdite, non fare quindi nulla
-
Avendo preso parte alla promozione "fino a 20€ con ricarica SPORT60" ed avendo vinto , ora, mi trovo con una posizione netta di +200. Credo che a questo punto non mi convenga partecipare per questa settimana al rimborso di 10 euro, giusto?
-
Salve a tutti, ho giocato i primi 120€ e nel frattempo ho ricevuto 2€ per il superenalotto, non avrei dovuto ricevere 3 bonus da 5?
-
@fcardina Esattamente.
-
@5h4k3r Prima o poi arrivano, non ti preoccupare.
-
Ciao a tutti, non mi è chiara una cosa: non è possibile depositare 115 euro ed utilizzare i 5 Euro Bonus delle scommesse per effettuare una puntata unica da 120 Euro?
-
Sono passate oltre 90 ore dalla fine della mia prima scommessa persa (e qualcuna in più dalla verifica del conto) ed ho ricevuto solo i bonus "accessori" ma non i 35€ di "rimborso" per la scommessa persa.
Ho chiesto all'assistenza in chat ma da ieri sera non mi hanno fatto sapere niente e ad oggi il ticket è ancora aperto.credo di aver fatto tutto bene
E' successo ad altri?
Devo preoccuparmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet