[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@MaxPayne Sono nella stessa situazione, sono passati 3 giorni dalla convalida e non c'è ancora ombra dei 35 euro e ne dei 15 euro di bonus dopo la convalida del documento.
-
@Mr-BigMac Lentezza incredibile su Sisal..
-
EDIT: ho parlato con l operatore, ha detto che ho diritto al bonus e mi ha anche convalidato il documento. La RF andava fatta entro 72h dalla convalida dei documenti o entro 72h dall apertura del conto di gioco?
-
@Pieder non hanno scadenza
-
@ZEROXS1LV3R per la scommessa in rf avevi tempo 15 giorni dall'apertura del conto
-
Ragazzi, ho una domanda, tutto il mese di dicembre ho scommesso su Siasl ma non sono ancora salito di livello, sapreste dirmi il perché?
seconda cosa credo che non mi abbiano dato tutti i sisal points che avrei dovuto prendere dalla scorsa settimana, è possibile che siano solo lenti? -
@Chomp96 ok meglio cosi, quindi posso farla con calma
-
Ninja avete ricevuto i sisal points di rimborso della scorsa settimana? Grazie
-
Io l'ultima volta che ho ricevuto i Sisal Points è stato il 18/12, poi niente più...
Voi come siete messi? -
@Iceman55 Grazie, uomo di ghiaccio
-
@Pieder figurati vecio
-
Salve, ho utilizzato 40€ di bonus per la scommessa in RF 50/10 dividendola in 5 scommesse da 10€, (35€ rimborso più 5€ della verifica conto), in questo caso mi basterà aggiungere 40€ al guadagno della scommessa 50/10 in caso perda su Sisal giusto? Ogni settimana io posso utilizzare il bonus 10€ rimborso come qualificante quindi ogni settimana dovrò aggiungere 10€ per avere il guadagno esatto della scommessa in caso sia perdente? Grazie mille
-
@elmachico891 li sto aspettando pure io,ho chiesto in chat e mi hanno detto che si ricevono entro la domenica della settimana dopo, quindi teoricamente dovrebbero arrivare domani
-
@MaxPayne si, in ogni caso a prescindere dall'esito di quella scommessa dovrai aggiungere un +40 al guadagno che ti uscirà, dovrai fare sempre lo stesso se userai saldo bonus nelle tue qualificanti
-
@Chomp96 settimana scorsa non ho ricevuto i sisal points per il rimborso settimana 14-20/12, chiedendo in chat mi hanno detto che non avevo 5 biglietti perdenti. La cosa interessante è che avevo giocato 6 biglietti durante la settimana, di cui 4 singole perdenti, 1 vincente e una multipla perdente. Mi è stato detto che non contano le multiple e che non conta il numero di biglietti totali bensì il numero di biglietti perdenti che devono essere min 5 . Mi confermi che è così allora? Dalla guida dice di fare 4 scommesse anche da 2 euro e poi la rf settimanale
-
@HuckCheever ti confermiamo che non è così, non è necessario perdere 5 scommesse nella settimana, basta farne 5, ed essere in perdita di 50€, spesso sisal ha ritardi con l'accredito di quel bonus, probabilmente ti hanno detto la prima cosa che hanno pensato per uscirne, ma è molto probabile che ti accrediteranno quei punti la prossima settimana, a volte succede
-
@Mr-SeVeN nel mese di dicembre come sei messo a Sisal Points ricevuti della benvenuto? Puoi vedere qui (https://www.sisal.it/programma-fedelta/punti/movimentazione) e li trovi con il nome di WLC scommesse. Così ci confrontiamo un momento
-
@HuckCheever siamo in due, anche a me precisamente la settimana 14/20. e le stesse scuse sono state dette a me, salvo poi ricredersi e passare la pratica ai superiori. speriamo vengano accreditati due volte questa settimana, anche se la vedo dura
-
@Chomp96 in realtà li ho contattati 2 volte. La prima hanno fatto la segnalazione, a distanza poi di 4 giorni li ho ricontattati e mi hanno detto che l'esito della segnalazione è che l'utente non aveva i requisiti minimi per ricevere il rimborso ed il motivo era quello delle scommesse perdenti insufficienti
-
@MezBar tu li hai ricevuti quelli riferiti alla settimana 14/20 dicembre? quindi accreditati il 25, 26 0 27 dicembre? perchè oltre me sento molit che non li hanno ricevuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet