[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@MaxPayne no, dovrebbero rimborsartelo come già saldo reale prelevabile
-
@Chomp96 Che però conviene sempre perdere per non rischiare limitazione giusto? Inoltre se mi viene rimborsato in ogni caso devo rifare le 5 scommesse in RF 50/10? Grazie
-
@MaxPayne no, ti viene semplicemente rimborsato, non rischi nulla, quella giocata ovviamente non conterà più per il rimborso della benvenuto e quindi dovrai poi fare da capo la giocata in rf dividendola in 5 parti
-
@HuckCheever come previsto nessun accredito punti
-
@Chomp96 Okay perfetto, perderò la settimana visto che dopo un giorno non mi hanno ancora rimborsato il saldo, non son sicuro rimanga in attesa finché rigiocano la partita o se la rimborsano..
-
@Chomp96 per caso sai nulla della validità della promo che ho scritto un paio di messaggi più in su?
-
@amaliasutera Se hai dei dubbi riguardo la validità di una promozione ti consigliamo di chiedere un riscontro direttamente all'assistenza del bookmaker per sicurezza
-
I 5 euro di bonus ricevuti possono essere usati per la RF 120/35?
-
@ZEROXS1LV3R sì, su sisal puoi sempre farlo
-
Ragazzi ma vi sono arrivati i 5500 sisal point di settimana scorsa? Oggi è domenica e ancora niente
-
@leocardezbet negativo, ne questa ne quella scorsa
-
Quanti punti vi mancano?
-
@doo no non hanno accreditato punti nelle ultime due settimane purtroppo
-
Ho appena iniziato quest'offerta, prima di scommettere i 120€ iniziali devo aspettare la verifica del conto o posso comunque procedere?
-
@ChC22 puoi procedere, il bonus sarà comunque erogato dopo la convalida del conto
-
ragazzi, a me sinceramente non torna il calcolo dei punti sisal. la scorsa settimana avrei dovuto ricevere dei punti relativi alla sconfitta dell'ultima partita della settimana prima ma non mi sono ancora arrivati ed è da mesi che la live chat è irraggiungibile
-
@Fortebraccio98 penso sia inutile continuare a lamentarsi qui, se leggi gli ultimi commenti in questa discussione, noterai che il 90% dei post è relativo al mancato accredito dei sisal points.... a quanto pare hanno seri problemi con il sito e in chat, quando va, ti dicono solo una marea di stupidaggini per tenerti buono
-
continuano a non arrivare i punti sisal relativi a questa promozione... avete novità voi?
-
@jonny87 beh insomma, non avevo letto i commenti precedenti ma in ogni caso sarebbe utile capire come procedere, se smettere di far la benvenuto o che altro perché altrimenti sono soldi buttati
-
dato che generalmente chi scrive qui è perchè non li sta ricevendo (i sisal poits), proviamo a fare la domanda opposta, qualcuno li sta ricevendo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet