[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@AlwaysAi1982 per la convalida impiegano mediamente 72h ma essendo stato ieri un giorno festivo può essere che venga conteggiato nella tempistica, quindi attendi fino a lunedì
-
Ok grazie
-
attenzione attenzione, ieri mi hanno accreditato 5500 sisal points; non so relativi a quale delle 3 settimane che ho arretrate, ma forse qualcosa si muove! solo per info
-
Se ho giocato ad inizio settimana una multipla da due selezioni, 80 euro per l'offerta SPORT e l'ho persa, posso includere questa per il calcolo della RF di fine settimana della benvenuto? o contano solo le singole? grazie
-
@Muso90 si devi contarla per la posizione netta
-
ah ottimo allora, così sono già in negativo di 80. grazie!
-
Ciao ragazzi, le vincite alle slot con i 5€ bonus dopo convalida documenti non hanno wagering corretto? Ho appena usato i 5€ bonus e ne ho vinti 400€, ogni tanto una gioia. Posso semplicemente lasciarli sul conto e usarli per le scommesse in RF? Grazie mille
-
@MaxPayne sì corretto, se sono saldo reale puoi anche prelevarli direttamente
-
@Davide Si esatto, sono saldo reale prelevabili, però conviene lasciarli sul conto e utilizzarli per le RF, magari mi limitano se ritiro.. Inoltre non serve fare una ricarica ogni settimana per i rimborsi Sisal giusto? Posso semplicemente lasciarli e utilizzarli ogni settimana.
-
@MaxPayne esattamente
-
scusate, mi stavo mettendo a scommettere su juve sassuolo, data a 1.35. bancata a 1.37. rating addiritura 97%.
possibile che il guadagno datto dall'oddsmatcher sia solo 6.4?
udinese napoli appena sotto, 13.05
andando avanti ci sono guadagni vari, da 0.8 a 8..
non capisco da cosa dipenda tutta questa differenza -
@anghelito il rating è diverso dall'RF, sono valori diversi. Se devi giocare in RF devi guardare l'RF, non il rating.
-
@Davide ahhhhhh ok ok... capito.. allora li ordino per RF e mi scelgo uno di quelli alti..
-
salve, per quanto riguarda il primo bonus? quanto ci vuole per riceverlo? cioè il scommetto 120 in modalità rf con 35, ma devo aspettare la verifica? e dopo quanto tempo arriva? e se gioco altre scommesse vanno ad inficiare il rimborso giusto?
-
@fraalbo si, devi attendere massimo 72 ore dall'ultima cosa che succede tra la conclusione di quella partita e la verifica dei documenti
-
ok perfetto, quindi entro gioco in rf e poi aspetto. grazie mille !
-
@jonny87 a me ancora niente nonostante le segnalazioni, tu hai scritto all'assistenza?
-
@Fortebraccio98 yes, aperto segnalazione come a te
-
Ho appena scoperto che visto che la partita della mia prima scommessa è stata annullata, nonostante la seconda sia perdente non riceverò rimborso. State attenti se vi annullano una partita fate attenzione
-
Sto mese non mi va bene una, non ho ricevuto il rimborso perchè dicono che prima di effettuare la rf 120/35 ho giocati i 5 euro da loro dati alla sezione slot e niente, penso che per come gli ho parlato non riceverò mai esclusive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet