[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@jonny87 a me ancora niente nonostante le segnalazioni, tu hai scritto all'assistenza?
-
@Fortebraccio98 yes, aperto segnalazione come a te
-
Ho appena scoperto che visto che la partita della mia prima scommessa è stata annullata, nonostante la seconda sia perdente non riceverò rimborso. State attenti se vi annullano una partita fate attenzione
-
Sto mese non mi va bene una, non ho ricevuto il rimborso perchè dicono che prima di effettuare la rf 120/35 ho giocati i 5 euro da loro dati alla sezione slot e niente, penso che per come gli ho parlato non riceverò mai esclusive
-
@ZEROXS1LV3R no, non funziona così, se la prima scommessa sportiva in assoluta è stata quella da 120€ riceverai il rimborso comunque, che arriverà entro 72 ore dall'ultima cosa che sarà successa tra la conclusione della scommessa in questione e la verifica dei documenti
-
ho parlato con l operatore e mi ha detto questo, ovvero che non mi spetta il rimborso
-
@ZEROXS1LV3R ma sono effettivamente passate 72 ore lavorative dall'ultima cosa successa tra quelle due?
-
@Chomp96 io ho aspettato prima la convalida del conto, dopo un paio di giorni ho giocato su milan juve, quindi in teoria non dovrebbero ancora essere passate 72ore.
-
@ZEROXS1LV3R ok, allora prova ad attendere almeno fino a lunedì e dovresti riceverlo
-
@Chomp96 se dovrei riceverlo non dovrebbe arrivare al massimo entro mezzanotte di oggi? Comunque non capisco quello che mi ha detto l agente, infatti ho fatto gli screen se può servire allego qualcosa
-
@ZEROXS1LV3R come detto contano i giorni lavorativi, oggi essendo festivo non conta in generale, come non conta neanche domani
-
vabbe allora aspetto fiducioso
-
salve, scusate siccome i risultati sono su numero di goal. tipo 0-3 Juventus Sassuolo, io sulla piattaforma sisal faccio fatica a trovare la scommessa
-
@maxdancer quel genere di mercato è il risultato esatto, dovrai quindi andare a cercarlo nel mercato chiamato appunto in quel modo
-
ciao, ho effettuato l'iscrizione sisal mercoledi ma poi per vari impegni non nè versato nè giocato, posso fare tutto stasera o domani per iniziare ad inizio settimana o ho compromesso il bonus? ho inviato ieri i documenti e sono in attesa di conferma
-
@peddy92 hai tempo 15 giorni dalla registrazione per procedere con la prima scommessa da 120€, quindi finchè rientri in questo periodo non avrai problemi
-
salve, io ho fatto scommessa 120 ed ho vinto, quindi ne ho 126 la quota era bassa, su betfair ne ho persi 7, io non ho diritto ovviamente al bonus perdite di 35, ma quindi la prossima mossa sono le scommesse a 2 euro ?
-
@Chomp96 ti informo che alla fine il rimborso è arrivato, manco l assistenza sa come funzionano le loro stesse promo
-
@maxdancer la scommessa l'hai piazzata la scorsa settimana o l'hai piazzata questa mattina? se l'hai giocata la scorsa settimana allora non viene conteggiata nel calcolo di questa e quindi oltre alle 4 giocate da 2€ dovrai giocarne un'altra in modalità RF a fine settimana
-
per le scommesse da 2 anche se non presente la quota minima consigliate di giocare almeno a 1.5 o è ininfluente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet