[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Anonymous ok, grazie mille
-
Buonasera avrei una domanda, se vince la scommessa bancata, nel PT devo aggiungere +35 al guadagno effettivo giusto? visto che mentre il guadagno atteso è +17 quello effettivo risulta -18
-
@IlBosca06 Aggiungi il profitto negativo come è per ora, una volta che ottieni il rimborso mettilo a parte. Es: RF 10/5 dovrei guadagnare 2 euro, perdo sul book 10 ma ne vinco solo 7 sull'exchange, con un guadagno temporaneo di -3. Passano due giorni e ottengo il rimborso, lo metto a parte come nota "rimborso" e aggiungo +5
-
@Duke-Long ok fatto, quindi appena riceverò il rimborso da 35e lo metto a parte con +35?
-
Buonasera, è un po' che non uso sisal e sono stato chiamato da un operatore che mi ha detto che se ricarico 20 posso ricevere il 100% di bonus da utilizzare su tutti i giochi, fino ad un massimo di 25€. però non mi è arrivata alcuna email né inbox.. Come mi consigliate di procedere?
-
@IlBosca06 ha detto in Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane):
ò il rimborso
Si, io faccio così, e poi in caso lo rigiochi, metti il tutto in normale.
-
@Filoz Spesso chiamano, se ti ha detto di farlo, fallo, non so se ti ha dato un codice o qualcosa, comunque è solo una ricarica, non ci perdi niente.
-
@Duke-Long beh se lo rigioco lo uso per la settimana dopo quindi metterò solo il +35
-
altro dubbio riguardo il PT, ho fatto la prima giocata per il bonus di settimana prossima, visto che ho usato 2e di bonus scommesse nel PT li metto nei bonus, giusto?
so che è banale ma voglio chiedere per sicurezza -
salve, continuando le scommesse dopo l esito delle 4 partite da 2 euro, mi e' uscita una posizione netta 3+50 e 10 rimborso, il problema e che utilizzando il metodo RF alto (max trovato 53%), quando vado a scommettere 53 euro con rimborso 10 mi vengono fuori delle responsabilità altissime, addirittura 1300 euro, questo ovviamente dipende dalla quota, ma per stare a quote piu basse l RF scende a 33%
-
@IlBosca06 sì, mettili nel campo Saldo bonus
-
@maxdancer evita l'RF 53% perché sicuramente ha poca liquidità su betfair, vanno benissimo RF sopra al 25/30% per la puntata che devi fare
-
@Anonymous ok grazie
-
Buongiorno, quando calcolo la posizione netta, devo includere anche il saldo bonus giocato? e devo includere solo l'importo giocato su scommesse o anche su carte, bingo, lotteria ecc...? (in pratica ho usato i 10€ bonus, dalla verifica del documento, su superenalotto e giochi da carte e volevo sapere se vanno inclusi nel calcolo della posizione netta)
-
Se oggi non mi sono arrivati i sisal point rimborso della settimana precedente qualcosa è andato storto o possono ancora arrivare? Ero in negativo di 150 euro avendo perso due multiple da 80 e vinto tre scommesse singole da 2 euro a quota bassa
-
@Muso90 possono ancora arrivare, a volte ci sono dei ritardi e vengono dati nei giorni lavorativi successivi.
-
è possibile che questa settimana non arrivino ricorrenti/mail/inbox di sisal? se a qualcuno sono arrivate dite che è per il fatto che abbia fatto pressione nel ricevere i sisal points della benvenuto che tra l'altro non mi hanno ancora accreditato?
-
@Fortebraccio98 generalmente arrivano di venerdì, ovvero oggi
-
Buongiorno, quando calcolo la posizione netta, devo includere anche il saldo bonus giocato? e devo includere solo l'importo giocato su scommesse o anche su carte, bingo, lotteria ecc...? (in pratica ho usato i 10€ bonus, dalla verifica del documento, su superenalotto e giochi da carte e volevo sapere se vanno inclusi nel calcolo della posizione netta)
-
@ChC22 devi includere anche le scommesse con saldo bonus giocato, se fatte sulle scommesse, in quanto il saldo bonus si comporta allo stesso modo di quello reale su sisal, le giocate su altri giochi non dovrai contarle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet