[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
Ma avete modificato la pagina dell'offerta?
-
@fenixg77 se vai al primo post di questa discussione vedrai due link, uno per la vecchia benvenuto e un'altro per la nuova, se ti sei iscritto prima del 25 dovrai seguire quella vecchia
-
Ciao, avrei bisogno di capire se per il calcolo della posizione netta (fase 2) relativa alla vecchia offerta (registrati prima del 25 gennaio), bisogna tener conto delle scommesse della fase 1 anche se fatte nella settimana precedente?
-
@occhiopigro se le hai fatte nella settimana precedente non dovrai tenerne conto
-
@Chomp96 altra domanda..l'importo della 5^scommessa in RF va arrotondato oppure no
-
@occhiopigro va arrotondato, e sempre per eccesso
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 ancora una domanda...dovrò scegliere una partita con rating alto o con RF alto?
-
@occhiopigro per la giocata in rf devi scegliere una giocata con rf alto
-
@Chomp96 ti disturbo ancora una volta,
ho giocato la bet 120€ perdendola. ora sono in attesa del rimbo 35€. mi conviene fare le bet da 2€ 4 volte intanto o devo aspettare il rimborso prima? cioè posso fare la fase 2 nel mentre attendo i 35€? grz 1000 -
@abbru5 puoi fare anche ora la fase 2, nel tuo caso avendo perso quella da 120, ti basterà piazzare 4 scommesse da 2€ che si giochino entro domenica, e per questa settimana avrai concluso
-
@Chomp96 quindi faccio 4bet da 2€ in normale entro domenica e poi che rimborso ricevo?
-
@abbru5 riceverai anche il rimborso di 10€ relativo alla prima settimana della seconda fase della benvenuto, visto che avendo perso la scommessa da 120€ questa settimana sei già in negativo, ti basta solo rispettare il requisito delle 5 puntate settimanali
-
Salve Ninja Club,
io mi sono iscritta ai primi di gennaio a Sisal, Non avevo ancora provato ad usufruire del 10 euro settimanali, mi sembra fossero sulle perdite fino a 10 € con un minimo di 5 puntate (4 scommesse uguali + una ....) e ora vedo che avete sostituito la guida. E' possibile avere la precedente o la spiegazione di cosa devo fare ? Mi ricordo che erano 2 le modalità, io vorrei la più semplice perchè ho poco tempo.
Grazie infinite !
Claudia -
@sviluppometodi la precedente guida è quella che trovi al primo post di questa discussione, eccola https://www.ninjabet.it/benvenuto-sisal-2020-old
-
@Chomp96 Domanda: questa settimana non ho ricevuto i Sisal Points, possibile che sia per il fatto che sia scaduta il 25? Sono sicuro che ho fatto tutto giusto, l'unica differenza fra questa e le settimane passate è che la quinta scommessa è stata una multipla invece che una singola (ma leggendo i T&C si parla di perdite nette indipendentemente dalla giocata) e il fatto che il 25 sia scaduta la promo. Che mi consigliate di fare? Chiedo al supporto o riprovo questa settimana e vedo che succede?
-
@Dedhalus no, non è per quello, spesso sisal ha dei ritardi, in quei casi generalmente vengono accreditati ad inizio settimana successiva
-
@Chomp96 Perfetto grazie, allora attendo fiducioso!
-
Io sto facendo l'offerta vecchia e sto ancora aspettando i punti di 2 settimane fa. Ho chiesto anche all'assistenza e non mi hanno saputo dire perché non mi siano stati accreditati.
-
volevo chiedere una cosa: ho chiuso pos netta e lo persa su sisal. ora attendo il rimborso.
posso fare una scommessa di contropuntata su sisal senza che questa mi intocchi il rimborso in caso di vincita della bet?grz 1000
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet