[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Stanner io ho le ultime due settimane di febbraio che non mi sono state accreditate... Ogni giorno li contatto in chat, segnalano, ma non cambia mai nulla... Dateli per persi, forse è la cosa migliore
-
@MezBar ti sconsiglio di stuzzicarli troppo in chat...rischi che se ne rendano conto e ti fregano. Per quanto riguarda il discorso del accredito a me fino ad ora bene o male hanno accreditato tutte le settimane tranne 25/31 Gennaio e 22/28 Febbraio.
-
@Stanner tanto non mi mandano neanche più esclusive
Comunque, a te li hanno dati sempre in automatico, oppure dopo aver contattato la chat? -
@MezBar automatico...ma se prima li accreditavano mercoledì ora tutte le settimane li accreditano venerdì sera...per quanto riguarda le promo esclusive per fortuna me le mandano...infatti mi salvano siccome uso rf alti e vince sempre la bancata..quindi la benvenuto se entra o no non vado mai in perdita
-
@Stanner non vai mai in perdita, ma il guadagno si riduce e di molto
-
@MezBar vabbè bene o male i sisal points me li accreditano quindi mi baso su quello
-
aggiornamento: Sisal points settimana 22-28 accreditati
-
quelli di questa settimana possibile non siano ancora arrivati?
intendo la settimana 1-7 marzo -
@burges90 Lascia perdere non li mandano più... almeno a me. Se chiedi in chat prima fanno polemica poi dicono che chiederanno all'ufficio competente...
-
@Mikimix alla fine mi sono arrivati venerdi sul tardi
-
Vi stanno arrivando i Sisal Point? Non ricordo più l'ultima volta in cui me li hanno inviati.
Personalmente sto pensando di mollare l'offerta, è più oneroso stare dietro alla Chat per farsi riconoscere i rimborsi che il profitto che si ottiene... -
quacuno questa settimana ha ricevuto i 5500 sisal points della settimana 22/28 marzo?
-
Buonasera, ho visto che la promozione risulta scaduta su ninjabet. Io ho effettuato la prima giocata l'8/04 quando l'offerta era ancora attiva, ma non mi hanno ancora accreditato i 35 euro, entro domani me li accrediteranno? oppure essendo che la promo è scaduta non riceverò questi soldi?
-
@Artmix la promozione attuale di sisal è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/29929/benvenuto-sisal-5-rimborso-35-scommetti-200-ricevi-10-31-settimane/466 , e nel tuo caso il bonus ti verrà dato sicuramente per martedì della prossima settimana, la data di accredito è di 3 giorni dalla conclusione della scommessa/convalida documenti, o il martedì della settimana dopo
-
non mi sono ancora arrivati i 5500 sisal points, è normale?
-
@Fortebraccio98 sì è normale, arrivano tra giovedì e venerdì della settimana dopo, non subito il lunedì.
-
Salve, piazzare le 4 giocare a quote 1.01 senza copertura invece che a rating alto non sarebbe più proficuo (calcolando ovviamente il rischio di non bancare)? C'è possibilità forse di venire limitati? Grazie+
-
@5h4k3r è gioco d'azzardo, puoi sempre perdere anche a quota 1.01, quindi non ha senso farlo, oltre che non è ben visto trattandosi di una giocata chiaramente speculativa
-
Salve, non mi sono ancora arrivati i sisal points della settimana scorsa, mi consigliate di aspettare ancora o di contattare l'assistenza?
-
@ChC22 contattali se non ti sono ancora arrivati oggi e chiedi un riscontro alla loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet