[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Chomp96 ah ok pensavo contasse per la prossima, in un certo senso mi ha sollevato sapere che non è così,va beh sbagliando si impara, grazie mille
-
voi avete ricevuto i sisal point settimanali benvenuto nelle settimane scorse?A me mancano quelli di 3 settimane.Inoltre se vado nel movimento conto, non ci sono le scommesse che ho fatto in RF scommesse ,voi avete controllato se vengono riportate tuttele scommesse fatte?
-
Buonasera, questa settimana ho piazzato una giocata di 101€, posso ancora partecipare per i punti settimanali o passo alla prossima? Grazie!
-
@5h4k3r se questa settimana hai piazzato 101€ a quota minima di 2 su una partita che si conclude sempre questa settimana, ad ora non facendo altro riceverai 5€ bonus per la fase settimanale, potrai comunque scommettere i restanti 100€ sempre rispettando le varie condizioni per ricevere il bonus massimo
-
@chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane):
@5h4k3r se questa settimana hai piazzato 101€ a quota minima di 2 su una partita che si conclude sempre questa settimana, ad ora non facendo altro riceverai 5€ bonus per la fase settimanale, potrai comunque scommettere i restanti 100€ sempre rispettando le varie condizioni per ricevere il bonus massimo
Si, quota superiore a 2 giocata e conclusa in settimana, vorrei cambinarla con la Sport40, dovrei fare una rf 100/30 (10 settimanali più 20 sport40)?
-
@5h4k3r puoi fare una rf 100/20 a quota minima di 2, non devi aggiungere 10€ al rimborso, visto che quelli li riceverai in ogni caso a prescindere dall'esito della scommessa
-
I giochi lotto e superenalotto influiscono sulla promo? Grazie!
-
@5h4k3r no, non influiscono
-
ma nella strategia 2 (quella da rf 50/10 sullo stesso esito) se vincessi quella scomessa cosa dovrei fare? nulla?
-
@ilbosca06 se dovessi vincere la scommessa in rf avrai concluso la settimana subito adando a guadagnare quanto ti indicava il calcolatore su sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet