[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
Io ho usato i 5euro bonus per fare le qualificanti di questa settimana. Per la PN non li devo considerare tra gli importi giocati?
Mentre per quanto riguarda i guadagni come faccio? Perché senza pensarci l'ho messo su modalità normale e soprattutto come faccio con la scommessa di cui 1euro è bonus e 1euro è saldo?
Grazie -
@chiesaleonardo no, li devi considerare comunque, il saldo bonus su sisal si comporta allo stesso modo del saldo reale, per cui considera tutto allo stesso modo
-
@Chomp96 Ah okay, quindi non è come per WH..
Mentre per quanto riguarda i guadagni come faccio? Perché senza pensarci l'ho messo su modalità normale e soprattutto come faccio con la scommessa di cui 1euro è bonus e 1euro è saldo? -
@chiesaleonardo per quelli nel profit tracker puoi modificare gli importi di saldo reale e bonus mettendo quelli reali, e aggiornare, quando la completerai vedrai il guadagno corretto di quella giocata
-
@Chomp96 Ok, grazie.
Siccome al posto di 4 ne ho piazzate 5 perché ero distratto, non c'è problema giusto? considero pure quella nella PN e piazzo la sesta in RF? -
@chiesaleonardo esattamente, fai in quel modo e non avrai problemi
-
@Chomp96 Ok grazie
-
@Chomp96 Quindi scusa, per le prime due scommesse da 2 euro, giocate con il bonus, metto BR nel PT e considero la vincita lorda nel caso in cui vinco o 0 se perdo per la PN?
-
@chiesaleonardo no, come detto si comportano allo stesso modo del saldo reale, se quindi giochi 2€ bonus a quota 3 è vinci, quella scommessa ti da un +4 netto, se giochi 2€ bonus e perdi, da quella ottieni un -2
-
@Chomp96 Non ho capito, scusa
-
@chiesaleonardo le metti in br nel calcolatore, ma devi considerarle come scommesse con saldo reale per la posizione netta, ovvero se perdi 2€ bonus hai una posizione netta di vinto -giocato di 0-2=-2
-
@Chomp96 Ah okay, pensavo stessi parlando della PN
-
Buonasera, sono passate più di 72 dal termine della scommessa perdente e ancora nessuna traccia del bonus da 35 Euro, ho sbagliato qualcosa o c'è qualche problema? Oggi in chat mi hanno detto che sarebbe arrivato in giornata, eppure niente
-
@pierons99 quando ti hanno convalidato i documenti esattamente?
-
@Anonymous il 31 agosto alle 17:48. Ho contattato l'assistenza clienti, mi hanno detto che hanno aperto un ticket a riguardo. Secondo voi ho motivo di pensare di essere stato escluso dalla promo nonostante abbia fatto tutto regolarmente?
-
@pierons99 no, non preoccuparti, è sicuramente solo questione di tempo e ti arriverà senza problemi
-
Ciao, se la PN mi risulta 47.08 devo arrotondare a 48?
-
@chiesaleonardo si, sempre in eccesso
-
Le ricorrenti e i prelievi possono andare in conflitto con la benvenuto?
-
@Galeno no, non creano conflitti. Chiaramente prima di giocare in RF devi calcolare la posizione netta settimane considerando tutte le scommesse (anche quelle piazzate per le esclusive)
In molti casi, per le esclusive di fine settimana, conviene piazzare un'unica scommessa combinando il rimborso benvenuto e rimborso esclusiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet