[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
dovrei fare le 4 scommesse e l'ultima in rf ma mi è arrivata questa promo, adesso come posso sfruttarle entrambe? La promozione è valida dal 11/09/2020 al 13/09/2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 30€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@alessandron scommetti in modalità RF 50/20 suddividendo la puntata su Sisal in 5 scommesse, tutte sulla stessa quota della stessa partita. Poi su betfair piazzi una sola bancata pari al totale indicato nel calcolatore
ricordati di attivare la card per la promo esclusiva ricevuta
-
quindi devo scommettere 50€ su sisal diviso 5 ovvero 10 € sulla stessa partita per 5 volte e bancare o contropuntare l'altro esito intero?
-
@alessandron sì
-
Ma se la posizione netta dopo le 4 scommesse della prima settimana è in negativo?
-
@Iceman55 dovrai aggiungere ai 50 di base il valore negativo, se ad esempio ti trovi a -4, la giocata in rf sarà in rf 46/10
-
@Chomp96 ma la prima scommessa da 120€ non va conteggiata? Perché se persa è già lei a -120
-
@Iceman55 va conteggiata, se quella l'hai persa, e hai fatto le altre 4 scommesse da 2€, per questa settimana non fare altro, riceverai già il bonus per la seconda fase
-
@Chomp96 ah ok. Sì tra quella e quelle 4 da 2€ sono ancora in netto negativo. Perciò arriva il rimborso. Grazie
-
@Chomp96 cosa significa questa dicitura? che la scommessa qualificante della fase 1 per il primo rimborso non fa fede?
-
@Iceman55 no, si intende scommesse rimborsate, nel senso piazzate su partite che non vengono giocate e vengono quindi rimborsate
-
Buongiorno a tutti, scusate ma ho un dubbio per il calcolo della posizione netta:
Io ho giocato martedi 8 la prima scomessa da 120 € e ho perso, ora ho ricevuto il bonus e ho piazzato le 4 scommesse da 2€ che si concludono tra poco.
Nella guida dice che devo considerare anche la scommessa della fase uno nel calcolo della posizione netta, ma anche se è persa?Altrimenti al momento ho un importo totale vinto (dipende dall'esito delle scommesse da 2 € ma al massimo sarà 15€ circa) - importo totale giocato (120+8 = 128 €) che è negativo, anche se aggiungo 50.
Dove sbaglio?
Grazie.. -
@zio111 sì, anche se è persa, quindi con le 4 giocate di oggi ti qualifichi in automatico al rimborso della fase 2
-
Dunque quale sarebbe quindi la mia posizione netta nella prima settimana (che si chiude oggi) della fase 2?
-
@zio111 la posizione netta sarà uguale a -120 + le vincite nette delle 4 scommesse da 2€. In ogni caso sarà negativa e per questo ti darà diritto in automatico al bonus rimborso della fase 2
-
Quindi non devo piazzare la quinta scommessa qualificante in modalità RF perchè tanto il bonus mi arriva, se ho capito bene.
Grazie mille -
Scusate ma ho un dubbio (situazione forse analoga a quello di altro utente). Sto terminando la prima settimana: l'8/9 ho perso la scommessa da 120, ho ricevuto il bonus da 35 rigiocato vincendo 39,2 (guadagno 4,2); ho poi piazzato le 4 scommesse da 8€ complessivi vincendo 9,1€. A quanto ammonta la mia posizione netta? Per la prima settimana devo comunque fare la scommessa in modalità RF? Grazie mille
-
-
le scommesse da 2€ si possono piazzare sullo stesso evento e esito?
da nell'occhio al book un comportamento cosi? -
@Iceman55 puoi piazzarle tranquillamente sullo stesso esito della stessa partita senza problemi, Sisal accetta queste giocate senza limitare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet