[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@alessandron sì
-
Ma se la posizione netta dopo le 4 scommesse della prima settimana è in negativo?
-
@Iceman55 dovrai aggiungere ai 50 di base il valore negativo, se ad esempio ti trovi a -4, la giocata in rf sarà in rf 46/10
-
@Chomp96 ma la prima scommessa da 120€ non va conteggiata? Perché se persa è già lei a -120
-
@Iceman55 va conteggiata, se quella l'hai persa, e hai fatto le altre 4 scommesse da 2€, per questa settimana non fare altro, riceverai già il bonus per la seconda fase
-
@Chomp96 ah ok. Sì tra quella e quelle 4 da 2€ sono ancora in netto negativo. Perciò arriva il rimborso. Grazie
-
@Chomp96 cosa significa questa dicitura? che la scommessa qualificante della fase 1 per il primo rimborso non fa fede?
-
@Iceman55 no, si intende scommesse rimborsate, nel senso piazzate su partite che non vengono giocate e vengono quindi rimborsate
-
Buongiorno a tutti, scusate ma ho un dubbio per il calcolo della posizione netta:
Io ho giocato martedi 8 la prima scomessa da 120 € e ho perso, ora ho ricevuto il bonus e ho piazzato le 4 scommesse da 2€ che si concludono tra poco.
Nella guida dice che devo considerare anche la scommessa della fase uno nel calcolo della posizione netta, ma anche se è persa?Altrimenti al momento ho un importo totale vinto (dipende dall'esito delle scommesse da 2 € ma al massimo sarà 15€ circa) - importo totale giocato (120+8 = 128 €) che è negativo, anche se aggiungo 50.
Dove sbaglio?
Grazie.. -
@zio111 sì, anche se è persa, quindi con le 4 giocate di oggi ti qualifichi in automatico al rimborso della fase 2
-
Dunque quale sarebbe quindi la mia posizione netta nella prima settimana (che si chiude oggi) della fase 2?
-
@zio111 la posizione netta sarà uguale a -120 + le vincite nette delle 4 scommesse da 2€. In ogni caso sarà negativa e per questo ti darà diritto in automatico al bonus rimborso della fase 2
-
Quindi non devo piazzare la quinta scommessa qualificante in modalità RF perchè tanto il bonus mi arriva, se ho capito bene.
Grazie mille -
Scusate ma ho un dubbio (situazione forse analoga a quello di altro utente). Sto terminando la prima settimana: l'8/9 ho perso la scommessa da 120, ho ricevuto il bonus da 35 rigiocato vincendo 39,2 (guadagno 4,2); ho poi piazzato le 4 scommesse da 8€ complessivi vincendo 9,1€. A quanto ammonta la mia posizione netta? Per la prima settimana devo comunque fare la scommessa in modalità RF? Grazie mille
-
-
le scommesse da 2€ si possono piazzare sullo stesso evento e esito?
da nell'occhio al book un comportamento cosi? -
@Iceman55 puoi piazzarle tranquillamente sullo stesso esito della stessa partita senza problemi, Sisal accetta queste giocate senza limitare
-
mi sono registrato adesso e ho mandato i documenti. Devo aspettare la convalida del conto prima di versare ?
-
@dodyninjabet no, puoi procedere anche subito con il versamento e scommesse
-
@Anonymous ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet