[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
Ciao a tutti, scusatemi, domanda sicuramente sciocca...
Io sto ricominciando adesso post lockdown, ma ero iscritto con la vecchia promo della Fase 2 delle 40 settimane con le 5 scommesse da 5€
Ovviamente io vado avanti come prima, la nuova versione a me non riguarda, corretto?? -
@Alex1982789 esatto, tu procedi pure con le vecchie istruzioni
-
ciao, sono alla prima settimana utile per il bonus rimborso da 5€ ho piazzato le prime 4 qualificanti utilizzando anche i 5€ bonus doc. come da istruzioni. Nel calcolo della posizione netta settimanale devo sottrarre dal totale vinto anche il totale bonus giocato? o sottraggo solo il giocato con saldo reale? e poi posso usare i 35 € di bonus ricevuti per piazzare la 5a qualificante?
-
@energello nel calcolo della posizione netta devi sottrarre anche il saldo bonus scommesso. Su Sisal puoi sempre qualificarti tramite soldi bonus
-
Ciao a tutti! La guida dice di piazzare 120 euro in modalita RF. Nel punto 5 dice "se la Puntata su Sisal vince, bene! I guadagni saranno disponibili su Sisal." In che senso? Sto scommettendo con il saldo reale quindi non sto guadagnando nulla. In questo caso devo piazzare i 120 euro ad una quota alta per perderli e ricevere in rimborso?
-
@Simoncin quando scommetti in modalità RF vai a bancare di meno rispetto a scommettere in Modalità Normale. Questa differenza ti genera quindi un profitto vincendo subito la puntata
-
ciao a tutti, ho un dubbio...l'anno scorso non inviai i dati per verificare il conto di sisal e di conseguenza me lo hanno chiuso. Nel frattempo ho ricevuto il bonus di 15 euro. Adesso, se mi reiscrivo, sempre con i miei dati, 1: mi considerano come account nuovo? 2: mi daranno di nuovo il bonus di 15euro? oppure no? e sfrutto solo le ricorrenti?
grazie mille a chi gentilmente risponderà -
@raffo85 purtroppo in questo caso non dovresti comunque ricevere il bonus di benvenuto, iscriviti comunque per poter sfruttare le ricorrenti ed esclusive
-
@Chomp96 immaginavo, che sfigato che sono...grazie come sempre...non leggero nemmeno la guida allora eppure mi ero cosi immerso nella cosa hihihih
-
Buongiorno a tutti! Mi sono iscritto, sono passate le 72h e finalmente ho ricevuto il bonus. Ma non ho ricevuto il bonus rimborso da 35€, nonostante abbia perso la scommessa da 120€. Come mai? Avete idee?
-
@lombardino96 sono passate almeno 72h dal termine della scommessa qualificante e convalida documenti?
-
@Anonymous Sì, stranamente si! Boh aspetterò un altro giorno e poi scrivo all'assistenza. Che cosa strana
-
@Staff-NinjaBet la strategia FASE1 + FASE2 (prima settimana) non si possono combinare? ossia giocare nella prima settimana direttamente più scommesse sullo stessa scommessa in RF170/45 divisa ovviamente in 5 scommesse, di cui la prima da 120?
-
@fargo sì, è possibile farlo. Non lo abbiamo scritto nella guida in quanto è una strategia per utenti più avanzati
-
ciao, anche su questo sito ho un dubbio, mi sono iscritto l'anno scorso, ho ricevuto i 15euro ma poi non ho convalidato più il conto con i documenti e me lo hanno bloccato....cosa faccio adesso? se iscrivo di nuovo riesco a beccare parte del bonus?
grazie -
@raffo85 prova a contattare la loro assistenza a riguardo e chiedi se può ancora spettarti un bonus, anche se difficilmente te lo daranno
-
@Chomp96 quindi lascio perdere in quel caso? cioe mi iscrivo solo per le eventuali ricorrenti?
-
@raffo85 si, ad iscriverti se non risulti più iscritto devi farlo, per sfruttare appunto eventuali ricorrenti ed esclusive
-
Presupponendo, la verifica del conto già avvenuta.
L'eventuale bonus rimborso da 35 euro, si riceve entro 72h da quando è stata effettuata (non refertata) la scommessa da 120 euro?
Sono 72 h effettive o lavorative? -
@overthetop avviene entro 72 ore da quando si referta la scommessa, visto che il bonus è un bonus rimborso, e se quindi non perdi la scommessa non lo ricevi, e sono 72 ore lavorative
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet