[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@giovannimantini *RF 128/45 e non 120
-
@giovannimantini quello che dici è corretto, in generale ti basta piazzare un rf 8/10 scommettendo sullo stesso esito su cui hai scommesso i 120€, gli 8€ dovrai puntarli in 4 scommesse da 2€
-
per le scommesse da 2 euro quasi sempre l' oddsmatcher ti dice di bancare con 1,90 o simili ,cosa che betfair non ti permette di fare.. posso modificare la puntata da fare da 2 a 3 euro cosi da evitare questo inconveniente?
-
@MattiaGigliola segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange per bancare meno di 2€
-
Buonasera a tutti, ho un dilemma chi mi potrebbe aiutare:?
ho fatto questa settimana le 4 giocate da 2 euro per la qualificante settimanale. Bene, ho vinto, calcolato la posizione netta (che era 2+50) quindi attendevo per giocare un RF 52/10.
Oggi però ho ricevuto una nuova promozione gioca X per avere un rimborso del 30%,fino a max di 20 euro in caso perdessi
quindi ho voluto piazzare la scommessa qualificante 67/20 che si concluderà stasera (con guadagno potenziale 11 euro)
secondo voi ha senso fare anche la 5 giocata della benvenuto settimanale oppure non è più profittevole? in caso dovrei aspettare il risultato di stasera della seconda promozione e poi ricalcolare il tutto?grazie
-
@Lelolle avresti dovuto mettere il calcolatore in RF 67/30 per combinarla con la benvenuto. Se vuoi posso dirti come aggiustare il tutto ma mi devi dire:
- a che quota hai puntato su Sisal i 67€
- a che quota hai bancato su Betfair
- quanto hai bancato esattamente su betfair
- su quale partita hai puntato e bancato
-
aaah cavoli, effettivamente potevo includere con quella settimanale.
si mi faresti un favorone se potessi aiutarmi; proviamo- puntato su sisal 67 euro a quota 4,50
- bancato su betfair a quota 4,80 importo 58,89
3.importo bancato 58,89 a quota 4,80 - sassuolo v torino X
grazie mille
-
@Lelolle ho fatto i calcoli e la differenza di bancata è inferiore ai 2€, quindi puoi direttamente lasciare tutto così senza problemi
-
ok. quindi mi pare di capire che i sisal point mi verranno dati? grazie mille
-
@Lelolle sì certo, se perdi ti rimborsano correttamente
-
gentilissimo come sempre. buona serata
-
@Anonymous scusami ma mi è venuto un dubbio, abbi pazienza. hai scritto di lasciare tutto così, nel senso che la giocata 52/10 non la devo fare perchè ormai ho fatto questa di 67/20 corretto?
però come faccio a guadagnare dalla benevnuto settimanale in caso di vincita della 67/20 su sisal? perchè se perdo ok mi danno i punti ma se vinco con il calcolo che ho fatto dovrei solo vincere il bonus della seconda promozione. forse non ho capito io scusami -
@Lelolle prova a mettere 30€ nel rimborso anziché 20 e ti accorgerai che la differenza di bancata inferiore a 2€, quindi per questo motivo devi lasciare tutto com'è e se vinci la puntata guadagnerai in automatico
-
ok perfetto capito grazie
-
Salve, un consiglio se possibile...
Mi è arrivata questa mail con un bonus rimborso: "dal 23 al 25 ottobre, se ricarichi almeno 70€ con il codice SPORT70-2310 ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 25% fino a 20€"
Al momento non ho effettuato scommesse in questa settimana (nemmeno le 4 schedine da 2€ l'una).
In che modo mi conviene procedere per massimizzare il profitto e utilizzare sia questo bonus ricorrente che il bonus benvenuto che ti da 5000 sisal points? -
@spartan93 piazzi un RF 80/30 suddividendo la puntata in 5 scommesse su Sisal, tutte sullo stesso esito della stessa partita
ricordati di depositare almeno 70€ con il codice indicato
-
per evitare di suddividere la puntata in 5 scommesse, posso fare 4 schedine da 2€?
Dopodichè:- Se le perdo tutte devo scommettere 72/30 in rf?
- Se le vinco tutte, devo scommettere (importo vinto - importo scommesso + 50)/30 in rf?
Giusto?
-
@spartan93 io ti suggerirei comunque di dividere in 5
comunque:
- Se le perdo tutte devo scommettere 72/30 in rf? SI
- Se le vinco tutte, devo scommettere (importo vinto - importo scommesso + 50)/30 in rf?
Giusto? NO, devi sommare 80 e non 50 alla posizione netta
-
purtroppo non so in che modo dividere in 5...
Intendi fare 5 scommesse in rf da 16€ l'una?
Quindi 5 scommesse 16/30 in rf? -
@spartan93 fai 4 scommesse da 2€ e una da 72€, tutte sullo stesso esito. Avrai quindi scommesso in totale 80€ e potrai fare un'unica bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet