[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@spartan93 fai 4 scommesse da 2€ e una da 72€, tutte sullo stesso esito. Avrai quindi scommesso in totale 80€ e potrai fare un'unica bancata
-
perfetto, grazie mille
-
le scommesse da 2 euro devono esser a quota 1,5? se una è più bassa quella sotto 1.5 non va contata fra le perdite?
-
@Paracelso no, non ci sono quote minime da rispettare, puoi giocarle quindi alla quota che vuoi, e tutte vengono contate nel calcolo della posizione netta
-
quindi scusate, se gioco la schedina in rf questa settimana su una partita della prossima in qualsiasi caso non sara da calcolare per la posizione netta della schedina in rf dell prossima settimana giusto?
-
@MattiaGigliola se oggi giochi su una partita della prossima settimana allora quella scommessa andrà conteggiata nel calcolo della posizione netta della prossima settimana
perché dovresti quindi giocare in RF su un evento della prossima settimana?
-
scusami mi sono confuso..deve terminare entro questa domenica, quindi non la calcolero per la prossima settimana
-
ma se ho 40 euro bonus che scadranno entro 2/ 3 giorni mi conviene giocarli oggi su una partita della prox setimana ( cosi non rientrera nel calcolo ) ?
-
@MattiaGigliola ti suggerisco di usare quel bonus all'interno della scommessa in RF che piazzi, così massimizzi il guadagno
-
valgono le scommesse live per ricevere il rimborso ?
-
@Ninjarich sì certo
-
@Anonymous grazie mille, ma dovro quindi impostare la modalita bonus? perche in rf il calcolatore mi da un guadagno negativo, modalita bonus invece piu 46?
-
@MattiaGigliola se stai usando 40€ di bonus in una giocata in rf, che di base comunque deve darti un guadagno, in caso contrario stai cercando le quote sbagliate, devi aggiungere un +40 al guadagno che vedi nel calcolatore
-
scusa non ho ben capito.. si il calcolo viene 46 di puntata ( bonus) solo non ho capito se sia giusto che il calcolatore in modalita rf mi dia un guadagno negativo.. anche i calcoli sono giusti
-
@MattiaGigliola no, non è normale che il calcolatore ti dia una perdita, puoi farci uno screen della giocata nel calcolatore?
-
![0_1603550513793_fd3271f8-f89e-4192-b785-6947b601c730-immagine.png](Caricamento 100%)
-
-
@MattiaGigliola è normale che hai delle perdite con quella giocata, in rf ottieni guadagni giocando a quote alte, se giochi a quote così basse sarai sempre in perdita
-
ah okkei tipo con 4 in rf il guadagno viene sui 2 euro..?
-
@MattiaGigliola anche non così alte, in generale nell'oddsmatcher clicca sul tasto rf, metti 48 in puntata e 10 in rimborso, e poi clicca sulla cima della colonna RF dell'oddsmatcher, e ti verranno ordinati i risultati mostrandoti i guadagni maggiori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet