[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Fedepile ma tu non lo giochi da solo, lo usi direttamente nella scommessa in RF e nelle giocate da 2€
-
ok grazie Davide
-
@overthetop Stessa cosa 3 settimane senza rimborso,hanno fatto una segnalazione all'ufficio competente. Dovrebbe arrivare una mail di risposta entro qualche giorno ma niente.
-
Se ho capito bene, per la fase 2, strategia 2, mi basta fare RF 50/10 in partita che si conclude entro domenica dividendo quei 50€ in 5 scommesse identiche giusto?
per capire in termini di guadagno, che senso ha fare la strategia 1? Grazie -
@Fanauts esattamente. La strategia 1 può aver senso per chi ha comunque piazzato altre giocate nella settimana per altri motivi
-
@Anonymous Salve ragazzi, mi trovo all'ottava settimana di questa promozione benvenuto, secondo voi è normale che ad oggi abbia ricevuto il rimborso in sisal points solo una volta su 8 settimane di giocate?
P.s: ho fatto presente la situazione agli operatori sisal in chat e mi ripetono sempre che è normale che ci siano dei ritardi però ad oggi non è cambiato nulla. -
@dank9122 non è normale non averli ricevuto per così tante settimane, ti consigliamo di scrivere direttamente via email alla loro assistenza segnalando tutte le settimane che non hai ricevuto, via chat purtroppo non sempre sono affidabili
-
@dank9122 Io sono alla 6a settimana e dopo aver fatto richiesta per la terza settimana di fila in chat,hanno dato il rimborso della 5 settimana questa sera. Però mancano ancora i rimborsi della 3a e 4a.
-
Stessa situazione anche per me, ho ricevuto solo un rimborso su 5, scritto 4-5 volte in chat, due via mail, nessuna risposta. Ho smesso di giocare la promo per il momento.
-
Salve, in genere quanto ci mettono per la convalida dei documenti? Ho fatto la registrazione lunedì (ieri) all'una di notte, quindi di fatto sono già passati quasi due giorni e ancora niente. Non mi è neanche arrivata nessuna mail per dirmi che i documenti sono arrivati (non so se è prevista, ma ho visto che altri bookmaker lo fanno).
E' che se anche la convalida arriva domani, dato che il bonus rimborso della fase 1 arriva entro 3 giorni dalla convalida, si potrebbe parlare già di sabato ed è dura riuscire a fare subito la prima settimana della fase 2... -
@m12710 generalmente impiegano 3-4 giorni per la convalida, dovrai quindi solo attendere, se non dovessi fare in tempo per la seconda fase, perderai comunque solo una delle 30 settimane promozionali, potrai quindi fare le restanti
-
qualcuno ha ricevuto i sisal points della scorsa settimana?
-
Buongiorno a tutti
Ho piazzato le 4 scommesse settimanali da 2 euro generando una posizione netta di 42 euro.Oggi mi é arrivata una offerta che dice:
Se ricarichi almeno 30 euro e giochi con quota di 3 legatura minima 5 sulle partite di champions... ricevi 30% fino a 10 euroOra chiedo: cosa vuol dire legatura minima 5?
Inoltre posso fare con la stesssa scommessa qualificante settimanale e farci entrare anche questa?
Cioe metto rf 42/20?
Grazie -
-
Ops grazie scusate
-
Ciao a tutti. Ho appena concluso la fase 1...non posso però prelevare i soldi su sisal...devo fare una scommessa classica normale per renderli prelevabili? Ora che ho terminato la fase 1 posso procedere alla fase 2 senza problemi giusto?
-
la scommessa dei 120 euro, non l'ho detto, ma l'ho vinta su sisal non su betfair
-
@Rebeccapiva i soldi che hai su Sisal dovrebbero essere tutti prelevabili a meno che tu non abbia depositato più del previsto. Puoi comunque procedere con la fase 2 tranquillamente
-
salve,
ho problemi in fase di accesso su Sisal, mi da problemi in fase di accesso dandomi username e password e non mi fa eseguire nemmeno il recupero della password, sapete qualcosa? -
anch'io ho questo problema e mi stavo preoccupando... Non sono il solo allora @Ciccio1982
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet