[entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus
-
io manco con postepay
-
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi una cosa, avendo del saldo prelevabile sul conto gioco goldbet posso prelevarlo oppure come accade con sisal non si può prelevare nel periodo promozionale?
-
@Jraf96 non è presente alcun divieto nei T&C dell'offerta, quindi puoi prelevare senza problemi
-
con la carta va tutto liscio, con paypal va in standby perenne, consiglio di evitare
-
Siamo sicuri che oltre depositare 50 non bisogna anche scommetterli per ricevere il bonus?
C'è un passaggio sull'esempio nei t&c che non è molto chiaro -
@mabea l’offerta si chiama Bonus Deposito, più chiaro di così...
-
@enzo99 anche a me non fa depositare
-
@Freddie lo so ma a volte sbagliano pure i books , l'esempio è strano, sembra quasi che bisogna prima scommettere i 50
-
@mabea temo non siano dei perfezionisti e semplicemente si limitano a compilare la stessa tabella delle altre promo, non modificando i campi in base alla tipologia di promozione.
-
Anche a voi non funziona paypal?
-
@Andre10 a me no ma leggendo a tutti
-
@Andre10 molti stanno lamentando lo stesso problema, suppongo sia un problema di traffico elevato. Riprova più tardi o cambia metodo.
-
più che altro non ho soldi su carta per fare il deposito
-
Ora è andato con paypal! Provate di nuovo
-
la multipla dopo la ricezione del bonus la posso fare anche al 6 giorno ma che inizia dopo i 7 giorni?
-
@Darksava sì
-
Si può far combaciare col bonus benvenuto sul primo deposito?
-
@mourinho90 non te lo possiamo garantire, ma puoi provare iscrivendoti a questa e poi depositando 200€ per la benvenuto
-
A me continua ad apparire la scritta attendere...mi viene da pensare si sia sovraccaricato il sito
-
@Filoz hai lasciato la rotella che caricava o hai riprovato più volte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet