[entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus
-
se si ricarica con skrill come si fa poi per ritirare ?
-
Va bene ricaricare con l'app? visto che non sono a casa
-
@Heliman90 si
-
@Heliman90 puoi depositare da app ma prima devi iscriverti alla promo.
-
Con PayPal non riesco a ricaricare
-
@Frapeiv07 anche a me
-
@betto molti stanno avendo questo problema, ci sono anche altri metodi di pagamento validi
-
@betto leggevo che se aspetti, prima o poi ti reinderizza alla pagina per il deposito con paypal
-
@Frapeiv07 Con Paypal fa così, io ho risolto facendo con Mastercard ed ha ricaricato subito
-
Con PayPal il pagamento continua ad essere stornato. Adesso provo a rimanere sulla pagina e vediamo. Non ho purtroppo altri metodi al momento per pagare
-
@LOLO95777 idem...soldi sufficienti per ricaricare solo su paypal, speriamo bene
-
@NotHotNot non ho la carta dietro
-
Ho fatto tutto con Paypal solo che al ritorno sulla pagina di Goldbet mi dice "Operazione interrotta dall'utente"...aspetto nel caso li accreditano oppure posso procedere a riprovarci?
-
@lallero27 anche a me dice la stessa cosa
-
però se paghi con la postepay, autmaticamente dovrebbe prendere la differenza da paypal, giusto? anche se ho i miei dubbi, secondo me si blocca anche lì
-
@Frapeiv07
No è il contrario -
Unico modo è stato caricare con VISA. 2 PayPal annullati.
-
@DrSlump
Ora ho provato con postapay. Dice attendere, quando ho scritto solo 50 euro, senza nemmeno inserire i miei dati della carta. -
Assurdo perdere 2 ore così, ma che fanno a fare queste promo di 3 ore se non riescono a sostenere il traffico?
-
skrill ha problemi?
Se deposito con skrill posso poi prelevare con paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet