[18 - 20 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Premier League
-
-
@Davide se mi permetti, visto che molti sembrano farci poca attenzione con risultato bonus non accreditato e disperazione, potreste segnalare in rosso di fare attenzione durante la digitazione dell'username, poiché in caso di errori di battitura o in caso si inserisca il numero conto il bonus non verrà erogato.
-
@Freddie ho aggiunto una nota al riguardo
-
@Freddie giustissimo, ma secondo me Goldbet ci marcia un po' su.. è difficile aver sbagliato il proprio username due volte nelle ultime due.
Io credo che a sto giro passo, 3-4 euro non valgono lo sbattimento ed il rischio di non ricevere il rimborso. -
@punzy difficile ma non improbabile, io da quando leggo certi commenti presto molta più attenzione prima di confermare e, fino ad ora, nessun problema.
-
gioco solo per la cash race ormai..
-
PS. su multiodds non trova nessuna partita Premier con bancata betfair..
-
@Fill86 usa il filtro English Championship - Regno Unito
-
Infatti, visto che con Goldbet mi era già capitato, la scorsa settimana ho proseguito quando cliccando per la seconda volta sulla form ho visto la scritta " Sei già iscritto alla promozione! Inizia a giocare.". Risultato niente bonus.
-
@fcardina Perchè niente bonus??
-
Perché quelli dell'assistenza mi hanno detto che non mi sono iscritto alle promozione (le stesse di questa settimana). Ora due son le cose : ci marciano sopra ( come è stato già scritto, infatti, promozioni a iosa come ne fanno loro non ne vedo in giro),oppure, il loro software ha un bug.
-
Non credo nell'errore di diversi iscritti, poi le loro scuse ( quelli dell'assistenza)sulla "cache" (cronologia) sono ridicoli ... a chi possono raccontare queste favole! Quando si invia un "comando" in una form e poi la stessa ti restituisce la scritta "Sei già iscritto alla promozione!" Ditemi, cosa c'entra la cache? Queste pagine sono "dinamiche" la cache , per quanto ne so agisce sulle pagine "statiche".
-
Ciao, fatta per sbaglio da 5 euro, posso comunque renderla profittevole? Imposto RF 5/2?
-
Buongiorno,
Chi sta facendo la Benvenuto secondo voi ha diritto al bonus? -
-
@GP1022 diventa poco profittevole, ma sì, puoi farla da RF 5/2
-
@fcardina anche io ho avuto dei problemi con un bonus di goldbet, mi avevano detto che non mi ero iscritto alla promo. Ma ho la sana abitudine, quando aderisco ad una promo, di fare uno screenshot con lo strumento di cattura, per promemoria e anche come documento in caso di contestazioni. Poi mi dicevano che avevo scritto male il mio username, ho inviato lo screen e come per incanto ho ricevuto il bonus. A volte basta poco!
-
@silvanos lo screenshot ? Non mi pare una prova assoluta. Basti dire che tra i due operatori dell'assistenza che ho contattato, uno mi ha detto che era tutto a posto e uno mi ha contestato l iscrizione. Ecco, bastava registrare la chat di quello che aveva detto che era tutto a posto e che nel frattempo segnalava all'ufficio di competenza .
-
ma erro o non va per la premier l'oddsmatcher con betfair?
-
Scusate, un dubbio: sulle istruzioni di Ninja c'è scritto che non serve deposito. Ma su Goldbet dice il contrario (non so se fosse così anche le altre volte...).
Sia per questa promo che per l'omologa sulla Liga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet