[18 - 20 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Premier League
-
Cmq dutcher ed oddmatcher praticamente fuori servizio per questa promo, non si trovano proprio le partite , betfair sparito e sul dutcher si troveranno al massimo 2 risultati per partita, qualcosa non va... riproverò.
-
@AleRoby84 prova a filtrare per english premier league regno unito..... funziona
-
@Danielsan ha detto in [18 - 20 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Premier League:
@AleRoby84 prova a filtrare per english premier league regno unito..... funziona
Se non ci fossi tu... grazie
Certo che devo ancora capire perchè mettere ancora le 2 opzioni di ricerca... non sarebbe più semplice eliminare "premier league" ecc a favore del tuo "english ecc"? Boh, sarò io quello strano che non capisce l'utilità...ci ho perso 20 minuti... grazie ancora.
-
Il multiodds non rileva alcune singole partite, è lentissimo a caricarsi e se vengono rilevate non vengono mostrate dal lato dutching, potreste sistemarlo?
Grazie mille! -
@Nainggolan ci risulta funzioni correttamente, prova ad aggiornare la pagina, o prova a vedere se da questo link ti risulta ancora problemi https://www.ninjabet.it/multiodds?quote-da=1.25&book1=Goldbet&partita=English Premier League - Regno Unito
-
@Chomp96 grazie, comunque preferisco selezionarle singolarmente per non farmi ingannare dalle partite del turno successivo non in calendario su Goldbet
-
@Nainggolan basta che filtri con la data fino a domenica e stai sereno
-
cmq io ho problemi da ieri sera...nn si caricano le squadre della premier league
-
anche io ho problemi, non trova le partite ed è lento
-
A me non funziona ne multiodds ne dutcher, sono l'unico?
-
@simone97 stiamo attuando un aggiornamento, a breve torneranno online
-
@Chomp96 scusami..pero' credo che gli aggiornamenti andrebbero fatti di notte.....io devo bancare una multipla..rischio di nn sapere quanto coprire
-
@angy83 immagino lo stiano facendo adesso dato che i problemi si stanno verificando adesso. Rimandarlo a stanotte avrebbe comportato l'inutilizzo degli strumenti per l'intera giornata.
-
@angy83 perchè rischi non sapere quanto bancare?
-
@ilgrandepupas nn si apre il multiplicatore dove ho la multipla
-
@angy83 vai qui https://www.ninjabet.it/multiplicatore , qui dovresti poterla vedere
-
@Chomp96 ok
-
a me non trova nessuna partita della premier league, mi hanno detto che 30 minuti doveva essere tutto a posto ma è passato un'ora e ancora nulla...
-
sono l'unico col multiodds ballerino?
-
gli strumenti oggi sono dei rottami
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet