[18 - 20 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Premier League
-
cmq io ho problemi da ieri sera...nn si caricano le squadre della premier league
-
anche io ho problemi, non trova le partite ed è lento
-
A me non funziona ne multiodds ne dutcher, sono l'unico?
-
@simone97 stiamo attuando un aggiornamento, a breve torneranno online
-
@Chomp96 scusami..pero' credo che gli aggiornamenti andrebbero fatti di notte.....io devo bancare una multipla..rischio di nn sapere quanto coprire
-
@angy83 immagino lo stiano facendo adesso dato che i problemi si stanno verificando adesso. Rimandarlo a stanotte avrebbe comportato l'inutilizzo degli strumenti per l'intera giornata.
-
@angy83 perchè rischi non sapere quanto bancare?
-
@ilgrandepupas nn si apre il multiplicatore dove ho la multipla
-
@angy83 vai qui https://www.ninjabet.it/multiplicatore , qui dovresti poterla vedere
-
@Chomp96 ok
-
a me non trova nessuna partita della premier league, mi hanno detto che 30 minuti doveva essere tutto a posto ma è passato un'ora e ancora nulla...
-
sono l'unico col multiodds ballerino?
-
gli strumenti oggi sono dei rottami
-
@Chomp96 E' possibile combinare questa promozione con la benvenuto fase 2 (giocata da app)?
-
Domanda: perchè nel multiodds non ci sono le quote di marathon per contropuntare?
-
Prendere il 2 del southampton come prima, e io che credevo di perderla subito... 2.20 la quota...
-
@AleRoby84 beh è poco meno del 50% di possibilità comunque, non così poco
-
@AleRoby84 io avevo 1x, il southampton era comunque favorito, infatti c'era la possibilità di scommettere x2 ma ho scelto l'1x apposta, bisogna fare un po' gli ''scommettitori''
-
@Staff-NinjaBet perchè nel multiodds non ci sono le quote di marathon per contropuntare?
-
Prima del match betting l'Arsenal mi ha fatto perdere fior di schedine... e ora pure qui, ad un passo dalla vincita(con bonus) su questa promo...al 95' perde 2-1 e avevo x2 :D... mamma mia come li odio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet