[30 Giugno] Betfair • Bonus da 2€
-
Io ho una già 20 euro di bonus sullo sport, in questo caso se gioco quale saldo mi toglie, i 20 euro bonus, il bonus da 2 euro oppure il mio saldo reale?
I due bonus comunque hanno termini e condizioni differenti. -
@Luca26 ti scala prima il bonus che ti hanno accreditato per primo, quindi se punti 20€ ti scala i 20 bonus (se hai ricevuto prima questo bonus). Dovrai concludere il rollover del bonus di 20€ prima di poter giocare quello da 2€
-
Okok, Grazie
-
Ragazzi ma essendo una promo per tutti, non c'è rischio di avere il conto bloccato e quindi di perdere anche la parte exchange?
-
@mourinho90 se ti dovessero limitare sulle promozioni, questo non andrebbe a intaccare in nessun modo la sezione exchange, quindi da quel punto di vista non avrai problemi
-
@Fabridg io ieri l'ho giocato sul nogol del real valencia
Oggi farò una multipletta -
Mi viene scalato il saldo reale sebbene provi a giocare a quota di 2.1. Come mai?
-
@LOLO95777 hai qualche altro bonus attualmente attivo?
-
Ho attivo quello scommetti 5 e ricevi 5. Ho giocato entrambi e ho scommesso 9 euro su 15. Se gioco altri 6 euro, si completa in automatico e posso giocare i 2 euro di bonus?
-
@LOLO95777 si, dovrai completare prima il rollover dell'altro bonus che hai in corso, e dopo potrai giocare questo attuale
-
Ok grazie
-
@MAUDIT ' query a db con in where condition ' cosa vuol dire?
Comunque sia si capisco il tuo ragionamento però boh...la verità è che non lo possiamo sapere! perchè comunque son sempre loro a decidere.
E di chi sarebbe la citazione ahahahaha? -
@peppe911 ho parlato con l assistenza ed il problema era il rollover della promozione precedente su cui mancavano 8 euro da giocare.Dovresti avere lo stesso problema anche te credo..
-
@andreastunt77 ha detto in [19 Giugno] Betfair • Bonus da 2€:
@peppe911 ho parlato con l assistenza ed il problema era il rollover della promozione precedente su cui mancavano 8 euro da giocare.Dovresti avere lo stesso problema anche te credo..
Si esatto, grazie per l'aiuto
-
ma nn posso richiedere il bonus da due euro(me lo hanno accreditato ma nn sono sicuro che verra' preso), visto che ora ho giocato i 15 euro per terminare il rollower dei 5 di bonus su una partita del 24 giugno??
-
@Danielsan A me lo ha preso dopo aver giocato i rollover ( ne avevo 2 )
-
@ilgrandepupas grazie
-
si può usare solo su una singola o si possono abbinare più partite?
-
@Griglio puoi utilizzarlo anche su una multipla, basta che la quota della multipla sia di almeno 2
-
grazie @Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet