[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport15' [18 - 21 Giugno]
-
sto sfruttando la fase 2 che chiede 5 puntate a quota minima di 2 da almeno 5 euro
-
@Anonymous sto sfruttando la fase 2 che chiede 5 puntate a quota minima di 2 da almeno 5 euro
-
@Anonymous faccio bene ?
-
@lelen1 fai come ti ho indicato, quindi non dividere ora queste scommesse. Dividi poi solamente la giocata in RF finale in base a quanto scommesse hai già piazzato durante la settimana
-
buongiorno, per errore ho giocato 10 euro invece di 15, cosa devo fare per rimediare?
-
buongiorno ragazzi ,valgono anche gli esports??
-
@michael98 sì, vale qualsiasi sport
-
@paplito puoi scommettere altri 5€ in modo da raggiungere i 15 giornalieri richiesti
-
@Chomp96 ciao se può esserti di aiuto come informazione. Ti ricordi avevo giocato il bonus benvenuto da app nella prima fase di goldbet?! su tuo consiglio ho contattato l'assistenza, mi hanno rispsto che per la fase 2 vale come prima giocata da app il saldo reale, quindi ho giocato i 25 a quta 2.50 da app ed ho ricevuto il bonus di 25 da giocare in multipla
-
Ciao volendo iniziarla oggi è ancora profittevole? Oltretutto ho appena giocato 10€ bonus ricevuto tramite conversione di sisalpoints da promo precedente , influirà sul conteggio della posizione netta? Grazie!
-
@energello è comunque profittevole. La scommessa di 10€ è valida per cui ti basta giocarne altri 5 per qualificarti oggi.
Domani calcolerai la posizione netta e scommetterai in RF una cifra pari a: posizione netta + 50
Nel rimborso inserirai 15€
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport15' [18 - 21 Giugno]:
@energello è comunque profittevole. La scommessa di 10€ è valida per cui ti basta giocarne altri 5 per qualificarti oggi.
Domani calcolerai la posizione netta e scommetterai in RF una cifra pari a: posizione netta + 50
Nel rimborso inserirai 15€
Grazie 1000
-
la scommessa da 15€ può essere divisa in più scommesse?
-
@GiuPippo si, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Siccome ho l’esclusiva sport15 e ho aderito anche alla promo di oggi con quota a partire da 5.... avendo piazzato quest’ultima su una partita del 28, non dovrò conteggiarla sulla posizione netta del periodo 18/21 giugno, corretto?
-
@grow40 esatto, non dovrai conteggiarla per questa promozione
-
Ciao, ho concluso le 3 scommesse.
Allora importo giocato ovviamente 45 euro, importo vinto 55 euro.
Quindi dovrò giocare domani (84-10) -->RF 74/25
Un'altra cosa: Posso prelevare? Perchè mi servono per la responsabilità su Betfair domani. -
@Ninjaboy7-7 no, se hai giocato 45 e vinto 55, la tua posizione netta è vinto - giocato->55-45=+10, e quindi rf 94/25, puoi prelevare
-
@Chomp96 Perfetto, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet