[esclusiva] Bwin Ricarica 100% fino a 50
-
Puoi tornare a divertirti insieme a noi, bwin ti aspetta con un'offerta esclusiva che raddoppia la tua ricarica!
Deposita con il codice che troverai già precompilato nel form di deposito:
CHSP6MONMED100UPTO50
e otterrai subito un bonus del 100% fino a 50€!Hai 3 giorni per cogliere al volo questa promozione!
Consulta Termini e Condizioni
Prodotto valido
SCOMMESSE SPORTIVE
Restrizioni bonus
Soggetto a restrizioni di prelievo
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata
5 giorni
Metodi di pagamento
Tutti
Scadenza:
21/06/2020 23:59
Importo soggetto a restrizioni
Bonus Importo
Annullato alla scadenza
Bonus
Dispositivi sui quali puoi giocare
Tutti
Requisito per il rilascio
Punta 5 volta/e l'importo del bonus su SCOMMESSE SPORTIVE (si applicano restrizioni alle quote minime pari a 2 e le scommesse vanno valutate prima della scadenza del bonus)
Condizioni di partecipazione
L'utente riceve un bonus sul versamento del 100.00%, fino a 50.00 EUR.
Versamento minimo: 10.00 EUR
L'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus CHSP6MONMED100UPTO50.
Metodi di pagamento validi: ALL. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti previsti.
L'importo del bonus sarà contrassegnato come importo soggetto restrizioni e sarà visibile alla sezione dei bonus nel conto BWINIT e all'interno del prodotto Sports di BWINIT fino al soddisfacimento dei requisiti previsti per il bonus.
È possibile soddisfare i requisiti del bonus solo giocando a Sports. Finché i requisiti non saranno stati soddisfatti, si potrà puntare l'importo del bonus esclusivamente in questa categoria.
Tempo per soddisfare i requisiti del bonus: 5 giorni.
Importo perso in caso non si soddisfino in tempo i requisiti: importo del bonus
L'utente potrà monitorare i propri bonus nella relativa sezione del proprio conto.
L'offerta è valida fino al: 21/06/2020 11:59 PM CET
Ai fini del soddisfacimento dei requisiti, l'utente dovrà puntare 5.00 volte l'importo del bonus con le scommesse sportive
Le puntate su scommesse con quota superiore a 2.0 saranno considerate ai fini dei requisiti per il rilascio.
Solo le scommesse tradizionali piazzate in contanti contano ai fini del rilascio del bonus.Una guida?
-
@Melonida ti basta depositare 50€ con quel codice, giocare a quel punto i 100€ a quota minima di 2, se dovessi vincere dovrai giocare altri 150€ a quota 2, se invece perderai la scommessa da 100, avrai concluso
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 sicuro che posso giocare 100 dall inizio?
-
@Melonida si, puoi farlo senza problemi
-
@Melonida ha detto in [esclusiva] Bwin Ricarica 100% fino a 50:
CHSP6MONMED100UPTO50
ho depositato 50euro con quel codice ma non mi è stato accreditato ancora nessun bonus. Sapete le tempistiche?
-
@michelerinaldi immediato
-
@Chomp96 perche' puntare 100 ? non e' sufficiente come prima puntata solo i 50 di bonus ?
-
@Barcollo si, basta pure solo giocare i 50 bonus, diciamo che giocando subito i 100€ concludi prima la promozione rendendo tutto prelevabile/passarlo su betfair
-
@Barcollo Devo dire che non avendo dimesticheza con le esclusive, non ho ricevuto la mail da Bwin sulla esclusiva quindi ho effettuato il deposito come primo deposito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet