[per tutti] HIGUAIN quota maggiorata su Skybet
-
@cheesburger assolutamente chiaro, di più non si può. Grazie ancora!
-
@davide81 chiaramente il giochino funziona (e comunque non sempre) solo grazie alla maggiorata; con le normali quote non si può fare
la scorsa settimana con la maggiorata sulla partita del Belgio e grazie al limite su skybet a 110€, il buon @ginogonza s'è portato a casa circa 17€ se non erro
-
@cheesburger si si, questo era scontato... è un modo per sfruttare la quota maggiorata. Unico dubbio e come si fa a trovare l'altra migliore quota sul 2° book... esiste un sito o la si cerca a manina?
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger perfetto, io cmq questa quota maggiorata di skybet non la vedo...
-
@davide81 hanno mandato una mail a parecchi, probabilmente la metteranno nelle prossime ore...
a meno che non se ne siano pentiti!
-
Lascio ai posteri un foglio google che mi ero fatto per la scorsa settimana, se può servire a qualcuno.. Non fa altro che calcolare sulla base del limite di puntata e delle quote la quota equivalente.
Modificate le quote, il limite di puntata che avete e voilà calcola la quota.(Ok è bruttissimo da vedere, altro che quelli di @cheesburger , ma il suo lo fa )
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1jtvjYkXQ9Qde3mm6OPO8VNhTGB2wnnzjVR7ny95wkLc/edit?usp=sharing
(NON potete modificare direttamente il file, dovete scaricarlo o salvarlo nel vostro drive per poterlo fare)
-
@cheesburger 17.5 per l’esattezza
-
hanno aggiunto atalanta-torino-sassuolo vincenti, ma delle altre ancora nulla
-
@balzo questa spiegazione meriterebbe di essere tra le guide così da averla a portata di mano
-
Adesso compare anche perugia vince senza subire goal 7.5 (invece di 6.5), in altre parole Perugia+NG
Edit: non sfruttabile
-
@frank non sfruttabile, ho trovato un 2+GG a 5.88 su PlanetWin, ma cmq la bancata del Perugia è al momento troppo alta... riverifico domani
-
Comparsa la quota sul napoli. Limite di 10€ per me, ci faccio meno di 1€..
Se qualcuno trova napoli+NG a più di 5.1 (unibet) faccia un fischio! -
@minnie a spanne direi di si anche se non sono chiarissimi
penso intendano napoli + no goal anche perchè è impossibile che il napoli vinca senza che vengano segnati goal nella partita..Con 5.5 migliora, ma non troppo (con il mio limite da 10€ sono 1.5€ circa), conviene a chi ha limiti più alti.
Ah se la fate con betfair occhio a non avere bancate sulla stessa partita che magari poi vi danno problemi -
@minnie tra skybet e paddypower non so dove ho più limiti
-
@cheesburger io limite a 55€
-
@ginogonza ma dove? skybet?
-
@cheesburger su quella su Roma napoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet