[20 Giugno] Sisal • deposita 50€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus
-
Questo post è eliminato! -
Per sbaglio ho scommesso senza depositare, posso farlo dopo o devo per forza scommettere di nuovo?
-
@Alby46 corretto
-
@alfonso_tos da t&c non indicano di seguire per forza l'ordine, per cui va bene anche scommettere prima e poi depositare
-
@Anonymous la partita uo terminare il 2020-06-28 19:30:00 ? oppure troppo lontano?
-
@Napol1 io pure ho scommesso su napoli-spal. vai tranquillo, non c'è nessun vincolo sulle date, basta che la piazzi oggi
-
@Napol1 è indifferente la data in cui si disputa l'evento, basta solamente piazzarla oggi
-
@betterinator marathon mi dice puntata massima 2€
-
@Napol1 temo tu sia stato limitato
-
Dato che la promo è 19-28, chi non ha giocato ieri, può partecipare ugualmente?
-
quindi se gioco su una partita fuori dal periodo della ricorrente (sport 15) poi per la ricorrente devo effettuare solo una giocata da 5 o ripetere una giocata da 15€ che termina oggi ?
-
buongiorno è cumulabile con la sport 15? credo di si ma vorrei rassicurazioni. Grazie
-
@Bragasea si è possibile sfruttarla insieme alle esclusive sport15 e sport20, però se poi becchi la quota 5 ti bruci tutto l RF, la miglior cosa sarebbe scommettere i 10€ su partite che terminano fuori dal periodo promozionale.
-
@essuccio98 ok allora meglio 10€ dal 22/06 in poi e i 15 su stasera.
-
@AndreaCRD ma certo Andrea.. Poi ognuno si regola di conseguenza.. Per me per esempio uno sbattimento è fare multiple da 5 eventi per prendere 2 euro e rigiocarlo in multiple di 4 eventi per dire.. Quello che volevo dire su, è che qui il guadagno si fa sommando tanti piccoli euro, quindi dire in generale per 2 euro non mi conviene lascia un po' il tempo che trova in questo mondo..
-
@Napol1 e che hai fatto per far arrabbiare Marathon? Non leggevo limiti a 2 euro da una vita..
-
Conviene sfruttare la missione di oggi?
-
@loopsa io l ho fatta..
-
Si può fare prima un deposito da 20 euro, poi attivare la card, poi depositare 30 euro e infine giocare 20 euro a quota 5 per qualificarsi a questa promo?
-
@Sairusam c'è un motivo particolare per cui dovresti suddividere il deposito? ti suggerisco di depositare 50€ tutti assieme per evitare problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet