Assistenza betway
-
@niagian77 nel sito Betway dicono che il bonus di benvenuto viene accreditato a scommessa risolta
-
Ciao a tutti.
Sono in attesa del bonus di benvenuto da ormai 2 giorni e cliccando sul link per aprire la chat non fa altro che ricaricare la pagina.
Così da due giorni. Inizialmente ho pensato ad un malfunzionamento del sito, ma ormai ho qualche dubbio... -
Alla fine ho risolto dal telefono. Ma quanto sono lenti a rispondere???
Ho aperto la chat alle 18.16, sono le 18.45 e ancora non abbiamo risolto.
La cosa che sanno dire meglio è: un attimo solo di pazienza -
Buonasera ho depositato 10 euro ieri su betway e sono passate 24 ore dalla scommessa fatta però non ho ricevuto alcun bonus, che cosa devo fare?
-
@diegocass ti consigliamo di aspettare, devono passare 24 ore dal termine della scommessa. Se sono già passate attendi lo stesso fino a domani ed eventualmente dopo potrai contattare la loro assistenza per segnalare il ritardo nell'accredito del bonus
-
Anche io stesso problema, non mi hanno accreditato il bonus. Devo dire che fino ad ora con questo matched betting sono più i casini che i guadagni. Il sito netbet e' in continua manutenzione per cui non posso completare l'offerta. Eurobet non mi ha voluto dare il bonus di benvenuto senza motivo. Mi sa che mollo
-
non ho avuto il bonus di betway di 10 euro
-
@parmodif Contattali tramite live chat sul sito, successe anche a me e lo accreditarono non appena l'ho richiesto
-
non mi è stato accreditato nessun bonus e sono passate 48 ore, ma non c'è da nessuna parte l'assistenza tramite live chat , che devo fare?
-
@pinoilcontadino contattali al riguardo a questa mail [email protected]
-
save a tutti....non riesco a contattare l'assistenza di betway....ho seguito alla lettera tutti i passaggi per la fase 1 del bonus di benvenuto. dopo primo deposito 10€ con scommessa e bancata non ho ricevuto il bonus dopo l'esito della partita in questione Fatto tutto ieri. 24 ore circa fa. potete aiutarmi per favore? grazie
-
puoi contattarli tramite live chat da qui: https://help.betway.it/en-it/article/6661 in fondo all'articolo cliccando su “NO”, si aprirà il link per la chat dopo alcuni passaggi.
In alternativa, prova a contattarli alla mail di convalida dei documenti, alcuni utenti hanno ricevuto risposta scrivendo a questa email: [email protected]
-
ok grazie
-
risolto....bonus accreditato....sono il top quelli di betway.....grazie anche a te davide
-
Buon pomeriggio, purtroppo anche seguendo le vostre indicazioni, non riesco ad entrare nella chat betway. Non mi appare la scritta in basso dove premere NO.
-
@luxon prova a contattarli al riguardo a questa mail [email protected]
-
Non riesco a contattarli.
-
il saldo bonus dovrebbe essere visibile insieme al saldo totale? O devo andare in qualche sezione del sito per poter controllare se mi è arrivato il bonus?
-
@_elfrau_ dovresti vederlo assieme al saldo reale, nei dettagli del saldo nella tua area personale
-
niente da fare, questi sono introvabili, io ci rinuncio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet