Snai Bonus Gold
-
Mi ritrovo 30 euro di bonus gold su snai e non so perchè, qualcuno sa come funzioni?
-
@kingofcool rollover 3x a quota minima 1.5
-
cioè gioco 90 subito mettendo normale nel calcolatore?
-
@kingofcool no funziona come il bonus di planet. Metti il flag su bonus gold e scommetti 30. Se vinci poi puoi riscommettere le vincite fino a giocare 90
-
@Bender ha detto in Bonus Gold:
@kingofcool no funziona come il bonus di planet. Metti il flag su bonus gold e scommetti 30. Se vinci poi puoi riscommettere le vincite fino a giocare 90
Grazie!
-
Ragazzi, ma il bonus gold può essere sfruttato per una qualificante?
Tipo se devo fare 100 di qualificante posso scommettere quei 30 bonus assieme ad altri 70 in unica tranche?
-
@bombolone no, il saldo bonus gold non è valido come qualificante
-
@Chomp96 grazie
-
buonasera, scusate ma ho un dubbio. Ho ricevuto 100 € bonus gold che ho scommesso a quota 1.60 vincendo su snai. Ora mi ritrovo 160 € bonus. Per completare il rollover devo puntarne altri 100 a 1.50, aspettare l'esito e poi riprocedere con altri 100, giusto? Oppure posso puntare da subito 200 pur avendone solo 160 di bonus?
-
@alessio-verona vale solo il bonus gold per giocare il rollover, quindi se hai 160€ non puoi giocarne 200, ne giochi al massimo 160 e se vinci ancora ne giochi altri 40€ per finire il rollover.
-
grazie Davide, sei stato molto gentile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet