[22 Giugno] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 2000 Sisal Points Bonus
-
@stefanodd98 sì, conviene selezionare in multipla almeno un evento che termini dopo il 24, così non interferisce con la posizione netta dell'esclusiva
-
Questo post è eliminato! -
@AleRoby84 perché da quei 4 euro ci devi togliere la perdita qualificante della multipla, quindi prendi quelle 2/3 euro alla fine
-
Potete farmi un esempio pratico per spiegarmi a cosa servono questi cosiddetti sisal points?
-
@gianny014 è molto semplice: puoi convertire i sisal points accumulati in bonus scommesse, per esempio con 1100 punti puoi avere un bonus da 2€, con 2750 punti un bonus da 5€.
-
@Cindy-Plancton ha detto in [22 Giugno] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 2000 Sisal Points Bonus:
non per essere polemica, ma sisal non mi ha tenuto valida la promo del primo giorno (consisteva nello scommettere 10 euro senza altre specificazioni) perchè ho scommesso su una partita che giocava il giorno dopo.. siamo sicuri che questa promo sia diversa? Qualcuno ha avuto esperienze diverse ed ha ottenuto il bonus lo stesso?
Io sto nella tua stessa situazione, però ho dimenticato di cliccare su TIRA. Non è che tu hai fatto lo stesso errore?
-
@superpisu ha detto in [22 Giugno] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 2000 Sisal Points Bonus:
@AleRoby84 perché da quei 4 euro ci devi togliere la perdita qualificante della multipla, quindi prendi quelle 2/3 euro alla fine
Nel mio caso saranno 30 centesimi di perdita della multipla.
-
@AleRoby84 beh se hai perso 30 cent a fine multipla, meglio per te.. Quella che fanno loro è una stima.. Per esempio io a fine multipla ho perso 1 euro e qualcosa..anche perché poi durante la multipla puoi essere fortunato che le quote le hai sempre a favore, oppure puoi andarci più in negativo..
-
dite che quella di oggi si può fare puntando e bancando i 20€? o le quote fanno troppo schifo?
-
@Winkratos attualmente purtroppo con la giocata qualificante si perde il valore del bonus, per cui non è profittevole
-
@Chomp96 beh un caffè(di scarsa qualità) lo si tira però
-
@Chomp96 non cade all'interno del periodo promozionale della rf?
-
@giovimike sì, se decidi di giocarla rientra nel periodo delle esclusive
-
Ma per la qualificante di atalanta-lazio se avessi giocato 20 euro bonus sarebbero comunque conteggiati per avere il bonus di 5 euro? Perché non ho trovato da nessuna parte che non si possa usare il bonus per le qualificanti
-
@kraist91 il bonus è sempre qualificante su Sisal si
-
può essere usata in combo con la promo sul goal di testa? magari si va in pari o si guadagna poco ma se c'è un goal di testa si tira fuori qualche soldino anche qui.
-
@dende Grazie mille
-
@andrew10 Io ho giocato sul 2-1, perdo all'incirca 3.8 euro, quindi vinco netto 1.2 e in più spero che facciano un gol di testa per ricevere quasi altri 5 euro
-
@kraist91 ha detto in [22 Giugno] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 2000 Sisal Points Bonus:
spero che facciano un gol di testa per ricevere quasi altri 5 euroEccolo!
-
per puro caso ho partecipato anche io alla promo del gol di testa, ti ricordi quanti sisal points ci danno? Non trovo un archivio delle promozioni su sisal per andare a cercarmi questa card
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet