[22 - 23 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A
-
Buonasera...solo dopo aver scommesso la multipla e aver bancato il primo incontro, ho notato di aver fatto un errore, ovvero ho scommesso su due partite che si disputano contemporaneamente (terza e quarta partita della multipla) cosa posso fare per limitare il danno nel caso in cui le prime due partite dovessero risultare vincenti?
-
@folletto8719 dovrai sperare di vincere la bancata del primo o secondo evento. Se le prime due dovessero vincere su goldbet allora commenta nuovamente in questa discussione allegando lo screen della multipla e ti diremo come riparare l'errore
-
@Anonymous va bene, grazie mille gentilissimo
-
Questo mese non ne azzecco una. Si può usare saldo bonus per la Replay? Se no, cosa succede se si è giocata una multipla con saldo bonus proprio sulla serie A?
-
@leucantemo non puoi usare saldo bonus per qualificarti alla Replay. Se l'hai fatto allora quella multipla non verrà conteggiata come valida ai fini promozionali
-
@Anonymous Se ne faccio una seconda mi vale?
-
@leucantemo certo, se la fai con soldi reali sarà valida
-
Non riesco a piazzare la multipla, mi esce "errore generico sul servizio".
Succede solo a me?
-
goldbet da errore generico alle scommesse quando le piazzate?
-
Io ci sono riuscita a piazzare la multipla, ma ci ho messo un po' (risultava in accettazione).
-
@matali63 idem a me
-
@angy83 ha detto in [22 - 23 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A:
goldbet da errore generico alle scommesse quando le piazzate?
succede anche a me, stavo provando a giocare i bonus, ho provato a puntare 5 anzichè 10 perchè temevo di essere stato limitato ma non è cambiato nulla
-
Si possono giocare i bonus facendo due multiple uguali ?
Grazie -
@Paperoga82 Anch'io ho pensato lo stesso, evidentemente deve esserci qualche problema perché non funziona neanche l'app
-
@Paperoga82 Anche a me errore. Mi sono disconnesso e chiuso il sito. Rifatto da capo e poi è andato.
-
@DrSlump ho provato quella strada ma mi ha fatto una pernacchia. Ritento, grazie
-
@DrSlump volendo lo puoi fare si
-
@dende Fatto. Grazie
-
E' andata anche a me
-
Se una partita è live la si può fare? Son arrivato a casa adesso (Trenitalia mexxx)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet