[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [22 - 24 Giugno]
-
@rossbetting9 non ancora
-
Neanche a me...
-
Rimborso arrivato...volevo sapere da i vari che avevano una multipla che terminava oltre il periodo promozionale, (ma piazzata e refertata perdente nello stesso periodo) e che hanno poi giocato in RF 24/10 quanto bonus han ricevuto
-
A me ancora non arriva il bonus anche ad altri? grazie
-
Questo post è eliminato! -
@da2000it neanche a me è arrivato.
-
@Nelke grazie
-
@gianoste @Davideddu @mirb1991 volevo sapere (se avete giocato in rf 24/10 e siete andati a rimborso) se avete ottenuto 10€ o un rimborso inferiore...giusto per capire se mi ricordavo male io
-
@zoofilo91 alla fine l'altra volta per non sapere ne leggere e scrivere ho fatto la 34/10
-
A qualcuno è arrivato il rimborso?
-
@Antigono-Gonata A me ancora niente
-
@mirb1991 strano, dovrebbe esser arrivato già da un po’ per questa promo...hai giocato in rf 24/10 giusto? Ti è arrivato il rimborso completo?
-
Si, mi è arrivato ieri. Doveva essere entro lunedì, ma l'importante che arrivi
-
MI sapete dire che promo è questa?
Dal 3 al 5 luglio, se aderisci alla promozione
Sport 60
e scommetti almeno 60€ ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 20€ di bonus!
Clicca qui per tutti i dettagli:
La promozione è valida dal 03/07/2020 al 05/07/2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 60€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card "Sport 60" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@Rossana se ne parla qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/27076/eslcusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-60-sport-25-3-5-luglio/1 dove trovi anche la guida
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet