[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [22 - 24 Giugno]
-
@Alby46 devi attendere che la multipla finisca per calcolare la posizione netta. Nel frattempo attiva la card
-
@aaa89 ti sconsiglio di considerarla già vincente perché la posizione netta sarebbe troppo elevata. Attendi gli esiti sperando di perderla
-
Buon pomeriggio,
ho attivato le promo sia della multipla sia la promo in questione. non avendo ancora giocato la multipla posso tranquillamente giocarla oggi ma che si concluda dopo del 24 giugno, giusto? -
@Alex19 sì, basta che nella multipla inserisci almeno un evento che giochi dopo il 24
-
@Anonymous Grazie, chiarissimo e gentilissimo come al solito
-
Se perdo la multipla devo fare RF 25/10?
-
Se ho delle partite che vengono refertate durante il periodo promozionale, ma che sono state scommesse PRIMA, non vanno considerate nella posizione netta giusto?
-
@spiderman577 sì, vanno bene anche 24€ di puntata se preferisci, Sisal non fa problemi
-
@Anonymous ma se la perdo per esempio domani sera, posso farla questa RF?
ma loro cosa intendono poi per giocato minimo? -
@mirb1991 non vanno considerate
-
@Alby46 in quel caso sì, puoi scommettere in RF 24/10
per giocato minimo intendono il totale scommesso nell'arco del periodo promozionale
-
@Anonymous ah ok ok quindi non come scommessa minima 25€...ok grazie mille
-
Ho un attimo di confusione... Ho ricevuto questa promo e volevo fare anche la multipla... Come mi comporto con le giocate e le date per farle coincidere?
-
@lia piazza la multipla inserendo almeno un evento che si disputi dopo il 24 giugno. Dopodiché procedi con la scommessa singola in RF che termini entro il 24
-
c'è chi come me non riceve più nulla da sisal da mesi?? possibile che io sia stato limitato? non ho mai fatto sure o altro....
-
@elconeco presente
-
@FedeMilano come ce la spiegamo??tanto per mettermi l'anima in pace
-
@elconeco ci sono anche io amici ...
-
la mia multipla del ricominciamo finisce il 23 sera, comincio ad attivare la card e poi gioco il 24 giusto?
-
@elconeco Anche a me è successo per 2 mesi buoni non mi hanno dato più nulla, poi di colpo è tornato tutto come prima. Non me lo spiego
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet