[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [22 - 24 Giugno]
-
@Anonymous Ciao, anche io stamattina ho giocato la multipla da 10€, siccome due partite giocano stasera, posso anche aspettare per vedere se la perdo o posso giocare l'RF comunque?
-
@LeLLoO puoi aspettare le partite di stasera, così se la multipla perde puoi piazzare un RF 24/10 e guadagni di più
-
Ho giocato la multipla una partita finisce il 25,se stasera metti che la perdo posso giocare 24/10 oppure visto che una partita finisce il 25 è sempre una 34/10?
-
Ecco lo screenshot. Ricordo che ho gia scommesso e bancato la juve.
-
@gianoste se questa sera perde potrai fare un RF 24/10, o se vuoi puoi già piazzare un RF 34/10
visto che la promo è valida fino al 24 puoi attendere e vedere come va la partita di questa sera
-
è arrivato? Non sò come caricarlo!!
-
@luiss62 no, non l'hai caricato. Per farlo devi cliccare su questo pulsante:
-
si ma dove lo trovo?
-
@luiss62 se clicchi su "Rispondi" al mio messaggio, qui nel forum, trovi quel pulsante
-
domanda che può essere utile a tutti: io ho la multipla dell'altra promo che finisce il 24. Se volessi sfruttare entrambe le promo (e il 24 non ho ancora perso la multipla) potrei fare la RF sull'ultima selezione della multipla? Magari non farò un grosso guadagno, visto che la quota è bassa, ma almeno aumento i guadagni complessivamente
-
@fanto sì, se quella quota genera un guadagno decente allora puoi farlo
-
non riesco a caricare il file, riuscite ad aiutarmi lo stesso con le indicazioni che ho fornito? Grazie
-
@luiss62 inviacelo via mail a [email protected]
-
Ok lo invio grazie
-
appena inviato
-
@luiss62 screen ricevuto
ora vai su betfair ed esegui il cashout per rendere nulla la bancata effettuata sulla Juventus. Dopodiché banchi 23.32€ a quota 1.81 nell'esito Fiorentina
Questo è l'unico modo per limitare le perdite
-
ok Grazie
-
Salve ragazzi...ho ricevuto la promo sport.
Posso per far rientrare in questa promo anche la promo di benvenuto ( 5 scommesse totale 25 euro per avere 5 euro di bonus la settimana prossima ) e quella di #ricominciamo ( 3 eventi quota tot. 5 ) ?
O devo fare tutto singolarmente?
Grazie -
@picabo74 puoi sfruttare tutte e 3. Prima piazzi la multipla inserendo almeno un evento che si disputi dopo il 24 giugno. Dopodiché ti prepari l'RF 34/10 dall'oddsmatcher/dutcher e su Sisal suddividi questa giocata in 4 scommesse, tutte sullo stesso esito della stessa partita e banchi tutto assieme su Betfair
-
@Anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet