[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT40-2206 [22 - 24 Giugno]
-
@zanna69 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT40-2206 [22 - 24 Giugno]:
scusate posso abbinare questa promo a benvenuto 5x5
-
Ok, espongo il mio caso in quanto più complesso del previsto @Staff-NinjaBet dunque: piazzata scommessa multipla (doppia) di 10 euro il 21 giugno con prima partita ieri sera e persa, secondo match si sarebbe giocato domani, poi piazzata tripla ieri sempre 10 euro con primo match ieri sera e perso, secondo oggi, e terzo domani. RF 24/10, corretto?
-
@roxlondon se sono già perse, è corretto considerarle entrambe nel calcolo della posizione netta, quindi sei a -20 e dovresti fare 14/10
-
per chi ha sia questa che la ricorrente con 5k sisal points su ricarica, si possono mixare? Mi sa di no perché i periodi sono 22-24 giugno e 23-25 giugno, ma entrambi dicono che vale solo sulla prima ricarica effettuata nel periodo.
Forse per sfruttare entrambi avrei dovuto depositare ieri per la RF 34/10? @Staff-NinjaBet -
@Yondaime vale la prima ricarica per periodo con quel codice, per cui facendo due depositi distinti con i due codici non avrai problemi
-
Ho fatto la multipla di ieri con un evento che termina domani in serata, se faccio una rf considerando la multipla vincente va bene?
-
@micheleas sì, ma sarebbe poco profittevole visto che la multipla ha quota alta. Se prima dell'evento di domani sera ci sono altre partite in multipla che devono giocare allora conviene attendere e vedere se risultino perdenti
-
Ciao ragazzi, @Staff-NinjaBet siccome il 22 giugno le 10 euro della multipla della missione assist l'ho persa, poi mi sono giocato l'esclusiva RF24/10 sulla partita verona-napoli del 23 giugno ed ho perso anche quella. Oggi che è 24 posso sfruttare ancora l'rf o mi fermo?
-
@superpisu devi fermarti ed attendere il rimborso
-
@Anonymous perfetto, grazie caro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet